Come non ricevere SMS da Winday?

Come non ricevere SMS da Winday?
Ciao @Beppe , puoi cancellare l' iscrizione accedendo alla sezione WINDAY dall' App WindTre : il tuo profilo -FAQ - «cancella iscrizione». Se invece vuoi solo non ricevere più comunicazioni, sempre sulla sezione il mio profilo trovi la dicitura : ricevere comunicazioni Si/No .
Perché pago gli SMS Wind?
Con questo servizio, per ogni messaggio inviato te ne verrà recapitato un altro per confermarti che il tuo SMS è stato consegnato al destinatario. Per questo motivo per ogni SMS inviato, pagherai extra il costo di un altro messaggio, inviato dal tuo operatore, che ti informerà dell'avvenuta consegna.
Come disattivare 300 SMS Wind?
Come disattivare le promozioni Wind con un sms Il metodo più semplice per disattivare un'opzione, un'offerta o una promozione è l'invio di un sms al numero gratuito 4033, usando la formula seguente: [nome della promozione] NO (ovviamente sostituendo con il nome effettivo della promozione, senza parentesi).
Come eliminarsi da Winday?
Il Partecipante può in ogni momento cancellare gratuitamente la propria iscrizione all'Iniziativa accedendo all' App MyWind nella sezione My WINDAY - “Cancella Iscrizione” cliccando sull' icona impostazioni in alto a destra.
Come attivare SMS Wind tre?
Come Attivare Chiama il 155, entra nell'area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida. Invia un SMS al numero gratuito 4033, con il testo 200 SMS SI.
Come configurare SMS Wind?
vai su messaggi; scegli impostazioni; scegli centro messaggi; inserisci il seguente numero: +393205858500.
Come disattivare opzione Wind 200 SMS?
L'attivazione dell'optional è senza costi di attivazione e si può disattivare in qualsiasi momento nei Negozi Wind, su Area Clienti wind.it, chiamando il Servizio Clienti 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo, in questo caso, “200 SMS NO”.
Come disattivare in vista Wind?
"La disattivazione del servizio può essere effettuata accedendo all'Area Clienti MyWind di Infostrada.it, tramite la sezione "Assistenza" del 155 o contattando il Servizio Clienti."