Quanto guadagna un bar in Spagna?

Sommario

Quanto guadagna un bar in Spagna?

Quanto guadagna un bar in Spagna?

Dipende. Gli stipendi a Madrid variano dai 12 euro al mese, a seconda dell'esperienza. Detto ciò, la vita di tutti giorni è un po' meno cara rispetto a città come Roma o Milano, soprattutto per quanto concerne gli affitti.

Quanto costa aprire un bar in Spagna?

Una caffetteria (dalle foto un po' disastrata) di 50mq semicentrale per 27.000€ Un locale ad angolo di 150mq, anch'esso semicentrale, per 115.000mq.

Come si fa ad aprire un'attività in Spagna?

i cittadini stranieri che intendono fare business in Spagna devono ottenere il NIE, ovvero il Número de Identidad de Extranjero; poi, per esercitare qualsiasi attività in Spagna, si dovrà anche ottenere una specifica licenza municipale, con la quale sarà possibile aprire l'attività che si vorrà avviare.

Quali sono i guadagni di un bar?

Incassi di un bar: l'analisi delle cifre Come è emerso dall'analisi dei dati FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) sulla situazione dei bar in Italia nel 2018, il fatturato medio per questo tipo di attività è di 465.000 euro l'anno. Un bar, quindi, guadagna circa 38.700 euro al mese.

Quanto costa aprire un bar a Tenerife?

Il costo naturalmente varia dal tipo di attività. È difficile fare una stima esatta di quanto costa aprire un'attività a Tenerife: si va dai 5mila euro fino alle centinaia di migliaia di euro. Se non si ha il capitale necessario una buona idea è anche quella di cercare un socio per un'attività all'estero.

Cosa serve per aprire un ristorante in Spagna?

In Spagna la prima cosa da fare e' andare in comune (ayuntamento) e dichiarare di risiedere nel territorio. Quindi é necessario risiedere in Spagna per poter aprire un ristorante. Ci verra' fornito un documento chiamato NIE ovvero Numero di identificazione stranieri, è una specie di carta di identità per stranieri.

Post correlati: