Per cosa si usa il Ketodol?

Sommario

Per cosa si usa il Ketodol?

Per cosa si usa il Ketodol?

PERCHÉ SI USA Potete utilizzare KETODOL in caso di dolori di varia origine e natura (mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori osteo-articolari e muscolari, dolori mestruali).

Quanto Ketodol al giorno?

Come prendere Ketodol La dose raccomandata negli adulti e nei ragazzi sopra i 15 anni è di 1 compressa, oppure si può prendere una compressa 2 – 3 volte al giorno nelle forme dolorose di maggiore intensità, da deglutire con un po' d'acqua, preferibilmente a stomaco pieno.

Quando prendere il Ketodol?

Come e quando si prende Ketodol? Assumere 1 compressa al giorno, in caso di dolore lieve e sopportabile, preferibilmente a stomaco pieno. Nelle forme dolorose di maggiore intensità assumere 1 compressa, 2 o 3 volte al giorno, preferibilmente a stomaco pieno.

Quanto tempo ci mette il Ketodol a fare effetto?

Meccanismo d'azione KETODOL ® Ketoprofene Assunto per via orale, questo principio attivo raggiunge inalterato l'ambiente intestinale dove viene rapidamente assorbito, permettendo il raggiungimento del massimo picco plasmatico in soli 60 minuti, e distribuito a vari tessuti, legato alle proteine plasmatiche.

Quanto ci mette il Ketodol a fare effetto?

Assunto per via orale, questo principio attivo raggiunge inalterato l'ambiente intestinale dove viene rapidamente assorbito, permettendo il raggiungimento del massimo picco plasmatico in soli 60 minuti, e distribuito a vari tessuti, legato alle proteine plasmatiche.

Post correlati: