Quanti stabilimenti Ferrero in Italia?

Quanti stabilimenti Ferrero in Italia?
Le società operative sono 36 e gli stabilimenti di produzione 15, l'ultimo dei quali a Brantford (Canada).
Come fare per visitare la Ferrero?
Nel corso di un tour che prevede l'uso del bus o dell'auto, è facilmente raggiungibile l'ingresso dello stabilimento. Si vede la grande scritta Ferrero che troneggia sulla portineria ma oltre i cancelli non è normalmente consentito accedervi.
Chi è la filiale italiana di Ferrero?
- La filiale italiana Ferrero S.p.a. di Alba è controllata da Ferrero International. Fino al 1986 Ferrero International risultava controllata di fatto dalla fiduciaria olandese Bridport Investment BV all'incirca per l'80% del capitale e da Michele Ferrero (cittadino italiano residente in Belgio) in persona per il rimanente.
Qual è il numero verde di Ferrero commerciale Italia?
- Telefono Numero Verde: 800 90 96 90 - numero attivo dal lunedì al venerdì dalla 09.00 alle 18.00 (sabato, domenica e festivi esclusi) Indirizzo: Servizio Consumatori Ferrero Commerciale Italia s.r.l, via Pietro Ferr1 Alba (CN) Oppure compila direttamente il modulo online nella sezione dedicata.
Quali sono le società del Gruppo Ferrero?
- Il gruppo è strutturato attraverso una serie di società e subholding internazionali (in totale 94 con 25 stabilimenti produttivi, secondo dati 2018) che fanno tutte riferimento a Ferrero International SA, holding generale del gruppo, con sede in Lussemburgo. La filiale italiana Ferrero S.p.a. di Alba è controllata da Ferrero International.
Quali sono gli investimenti dell'azienda Ferrero?
- Gli investimenti danno i loro frutti: nel 1996 il fatturato globale dell'azienda raggiunge i 7.500 miliardi di lire e i dipendenti superano 14.000 unità e nello stesso anno, in occasione del cinquantesimo anniversario della nascita della Ferrero, l'azienda pubblica un libro autocelebrativo in cui viene ripercorsa la storia e l'evoluzione del ...