Quanto posso ricaricare su Postepay al giorno?

Sommario

Quanto posso ricaricare su Postepay al giorno?

Quanto posso ricaricare su Postepay al giorno?

Condizioni economiche del servizio
Principali Condizioni generaliPostepay Standard
Prelievo giornaliero massimo da ATM250,00 euro da ATM Postamat e bancario
Prelievo mensile massimo da ATMIllimitato
Importo massimo di ricarica350.000,00 euro annui, ricaricati sul totale delle carte nominative intestate allo stesso Titolare

Quanti soldi si possono caricare sulla Postepay?

In ogni caso, però il limite massimo di ricarica su una singola Postepay è di tremila euro, ad eccezione se effettuata presso un tabaccaio, dove il limite è pari a 997 euro. Non è inoltre possibile superare i 50mila euro annui di ricarica sul totale delle carte Postepay intestate ad una stessa persona.

Quanti soldi posso trasferire da Postepay a Postepay?

Ma quanto si può trasferire da una Postepay ad un'altra Postepay? Allora, bisogna sapere che in caso di trasferimento online dei soldi, tramite app o dal sito poste.it, è possibile trasferire denaro tramite la funzione ricarica Postepay in modo del tutto gratuito entro un massimale di 25 euro al giorno.

Come trasferire soldi da una prepagata all'altra?

In genere non è possibile trasferire i soldi da una carta prepagata all'altra, a meno che non si tratti di due carte della stessa banca: in questo caso, e solo in questo, l'operazione è gratuita e senza costi aggiuntivi o di commissione.

Quanto costa la ricarica PostePay online?

1 euro Questo metodo è immediato: basta indicare il numero della PostePay da ricaricare, l'intestatario della carta e l'importo che si desidera ricaricare. Lo stesso costo di 1 euro ha la ricarica da Internet, effettuabile tramite un'altra carta di credito attraverso il sito ufficiale di Poste Italiane.

Come si può ricaricare una Postepay?

  • online sul sito di Poste italiane; tramite App Postepay o App BancoPosta (è possibile ricaricare una Postepay tramite conto Bancoposta); con l’App PosteMobile; mediante home banking; in tabaccheria. Per effettuare una ricarica Postepay occorre conoscere il numero di carta e il codice fiscale del titolare.

Quali sono i limiti di ricarica di Postepay Evolution?

  • limite di ricarica in singola operazione: 3.000 euro, massimo 2 ricariche giornaliere dallo stesso ordinante, ... PostePay Evolution: limiti di ricarica.

Qual è il limite massimo di ricaricabile per una postapay standard?

  • Il limite massimo ricaricabile su una singola Postepay è di tremila euro; ciò significa che su nessuna Postepay standard possono esserci più di tremila euro. Nessuna persona, inoltre, può superare i 50mila euro annui sul totale delle carte Postepay a lui intestate.

Quali sono gli importi di postapay Evolution?

  • Poiché la Postepay evolution è pensata come uno strumento quasi alternativo al conto corrente, gli importi massimi ricaricabili sono più elevati: tremila euro è l’importo massimo giornaliero trasferibile per singola operazione. Anche in questo caso c’è il limite di due ricariche al giorno per ordinante;

Post correlati: