Come versare contanti su carta hype?
Sommario

Come versare contanti su carta hype?
Come? Entra in app nella sezione Ricarica HYPE, seleziona la voce "Ricarica in contanti", scegli di ricaricare in un punto SisalPay|5, indica la quota che intendi versare e mostra il QR Code all'esercente. L'importo sarà subito disponibile sul tuo conto: zero attese, massima comodità.
Come si ricarica la carta n 26?
Puoi ricaricare N26 con un bonifico, con Apple Pay, Google Pay, con una carta di debito associata, in contanti e ricevendo denaro instantaneo da un altro utente N26. Puoi depositare i tuoi contanti sul conto N26 in uno dei negozi convenzionati che accettano il servizio CASH26, tra cui soprattutto supermercati.
Dove ricaricare hype senza commissioni?
Con Hype si può fare la ricarica gratis attraverso le seguenti soluzioni:
- accredito su Iban;
- da Banca Sella con bonifico senza commissioni;
- da app con carta di pagamento (fino al 31 dicembre 2018 poi ci sarà un costo di 90 centesimi);
- da Atm con bancomat.
Dove si ricarica flowe?
Come anticipato da AziendaBanca qualche giorno fa nell'articolo sulle ricariche in contanti per le neobanche, Flowe ha ufficializzato il lancio del servizio per la ricarica in contanti presso i 45mila punti Mooney in Italia.
Come è ricaricabile la carta prepagata Hype?
- La carta prepagata Hype è ricaricabile anche al tabacchino attraverso i servizi Sisal Pay e il servizio di Banca 5. Di conseguenza è necessario che l’esercizio commerciale sia convenzionato con la ex banca ITB per poter eseguire la ricarica della carta prepagata.
Quali sono le caratteristiche della carta Hype?
- La carta Hype è una carta prepagata sia virtuale che fisica aderente al circuito MasterCard e proposta in due versioni (Standard e Plus). Entrambe prevedono limiti di ricarica e di utilizzo diversi, tuttavia, proprio per le sue caratteristiche, non è possibile spendere una cifra superiore all’importo depositato.
Quanto costa ricaricare su Hype?
- consegnare la somma da ricaricare su Hype con l’aggiunta del costo della commissione che non è in percentuale, ma è fisso e pari a 3,5 euro per operazione di ricarica. Qui gli aspetti meno graditi sono due: il costo di 3,5 euro e il fatto che non è una ricarica immediata ma i tempi sono di 1 o 2 giorni lavorativi.
Come funziona l’app ricarica Hype?
- Entra nella sezione dell’app Ricarica HYPE, scegli l’opzione “In contanti” e grazie alla mappa trova il supermercato abilitato al servizio più vicino a te. Scegli l’importo che vuoi ricaricare, genera il codice a barre e mostralo in cassa.