Come recuperare WhatsApp da un altro numero?

Sommario

Come recuperare WhatsApp da un altro numero?

Come recuperare WhatsApp da un altro numero?

Per fare il trasferimento di numero con Whatsapp e mantenere quindi impostazioni, dati personali e appartenenza ai gruppi apriamo Whatsapp, portiamoci nel percorso Impostazioni - > Account -> Cambia numero e seguiamo la procedura guidata inserendo prima il vecchio numero e poi il nuovo.

Come copiare tutti i messaggi WhatsApp?

Apri WhatsApp, seleziona la scheda Chat ed effettua uno swipe da destra verso sinistra sulla discussione da salvare. Pigia quindi sul pulsante Altro che compare lateralmente, seleziona la voce Esporta chat dal menu che si apre e scegli se inserire nell'email anche gli allegati multimediali (foto, video e file audio).

Come trasferire messaggi WhatsApp su Android?

  • Trasferire messaggi WhatsApp su Android. Il modo più semplice per trasferire i messaggi di WhatsApp su uno smartphone Android è sfruttare i backup online di Google Drive. Ecco come.

Come puoi accedere ai vecchi messaggi di WhatsApp?

  • Usando un cavo USB, collega il tuo nuovo telefono Android al PC, attiva i file di trasferimento, vai alla cartella in cui hai salvato il file di backup di WhatsApp, apri e copia il file nel nuovo Cartella del database di WhatsApp. Ciò consentirà all’app di accedere ai vecchi messaggi di WhatsApp.

Come eliminare i dati di WhatsApp dal nuovo telefono?

  • Digita il nuovo numero di telefono nel secondo campo di testo. In questo modo eliminerai tutti i dati di WhatsApp dal vecchio numero, trasferendoli sul nuovo. Tocca Fine in alto a destra. I messaggi di WhatsApp dovrebbero essere stati spostati sul nuovo cellulare.

Come trasferire le chat di WhatsApp con Android?

  • Trasferire le chat di WhatsApp con Android Vai su Menu (tre pallini in alto a destra)> Chat > Backup delle chat. Tocca Esegui backup, in questo modo verrà eseguito il backup sull'account di Google Drive associato all'indirizzo a fondo pagina. Se vuoi usarne un altro, tocca l'indirizzo, aggiungilo e usa quello.

Post correlati: