Che sintomi si sentono per il coronavirus?

Sommario

Che sintomi si sentono per il coronavirus?

Che sintomi si sentono per il coronavirus?

I sintomi di COVID-19 variano sulla base della gravità della malattia: si va dall'assenza di sintomi (essere asintomatici) a presentare febbre, tosse, mal di gola, debolezza, affaticamento e dolore muscolare.

Quando deve iniziare il raffreddore?

  • Sfortunatamente, quasi sempre il raffreddore deve semplicemente fare il suo corso; in genere ci vogliono 7-10 giorni per riuscire a liberarsene. Tuttavia, ci sono alcune cose che puoi fare per alleviare i sintomi e iniziare a sentirti meglio in due giorni.

Come cercare di guarire dal raffreddore?

  • Uno dei rimedi migliori per cercare di guarire dal raffreddore è proprio riposare molto. Cerca di andare a letto prima del solito. Generalmente dovresti dormire 7-8 ore a notte, ma quando non stai bene dovresti cercare di dormire un paio di ore in più.

Quale rimedio efficace per il raffreddore?

  • Un altro rimedio altrettanto efficace per il raffreddore consiste nel preparare un bicchiere di latte con un cucchiaio di curcuma in polvere e berlo velocemente con un cucchiaio di miele. Cerca il miele grezzo prodotto nella tua zona, in modo da aiutare il corpo a sviluppare la tolleranza agli allergeni presenti nella tua regione.

Quali sono i farmaci contro il raffreddore?

  • La fenilefrina e la pseudoefedrina sono due farmaci in libera vendita di comprovata efficacia contro il raffreddore. Puoi anche prendere i decongestionanti da banco in forma di spray nasale. Tutto quello che devi fare è uno o due rapidi spruzzi nelle narici e inizierai a sentirti subito meglio.

Post correlati: