Come disinserire segreteria telefonica Vodafone?

Sommario

Come disinserire segreteria telefonica Vodafone?

Come disinserire segreteria telefonica Vodafone?

Puoi disattivare totalmente il servizio di segreteria telefonica accedendo al Fai da te dal sito Vodafone.it o chiamando il numero gratuito 42070.

Cosa vuol dire quando parte la segreteria telefonica?

Se il servizio è attivo, tutte le volte in cui il tuo telefonino risulterà offline all'arrivo di una chiamata, in cui tarderai a rispondere o in cui staccherai una chiamata entrante, al chiamante risponderà una voce registrata femminile che lo inviterà a lasciare un messaggio vocale.

Come disattivare la segreteria telefonica di Vodafone?

  • Codici per disattivare la segreteria telefonica Vodafone Il metodo più semplice per disattivare la segreteria telefonica di Vodafone è digitare dei codici speciali all’interno del dialer dello smartphone (cioè la schermata di composizione del numero, che solitamente è contrassegnata con l’icona di una cornetta).

Come disattivare la segreteria telefonica?

  • L'attivazione e la disattivazione della segreteria telefonica sono gratuite. Per disattivare totalmente il servizio di segreteria telefonica sulla SIM, i privati possono accedere all'area personale 190 Fai da te del sito vodafone.it oppure chiamare il numero gratuito 42070.

Qual è la segreteria telefonica?

  • La segreteria telefonica è un servizio che viene offerto da tutti i principali operatori italiani e che rappresenta senza ombra di dubbio uno strumento molto utile che permette di recuperare comunicazioni importanti quando il cellulare risulta spento, scarico o quando ci si trova in una zona in cui non c’è campo.

Quanto dura la segreteria telefonica delle offerte telefonia?

  • La segreteria telefonica delle offerte telefonia può contenere fino a venti messaggi e la durata massima di ogni messaggio è di due minuti. I messaggi non ascoltati vengono cancellati dopo dieci giorni, mentre la cancellazione dei messaggi già ascoltati ha luogo dopo tre giorni.

Post correlati: