Come entrare in eBay?

Sommario

Come entrare in eBay?

Come entrare in eBay?

Accesso con l'indirizzo email o il nome utente

  1. Vai alla pagina Accedi - viene aperta una nuova finestra o scheda.
  2. Inserisci l'indirizzo email o il nome utente.
  3. Seleziona Continua.
  4. Inserisci la password.
  5. Seleziona Accedi.

Dove sono i miei ordini su eBay?

Nella sezione Cronologia acquisti puoi trovare tutti gli ordini degli ultimi 3 anni. Da questa sezione puoi anche restituire un oggetto, pagare i tuoi acquisti o vedere i dettagli degli ordini. Per una migliore esperienza nel ricevere supporto, accedi al tuo account.

Qual è il mio account eBay?

Il tuo nome utente o ID utente è il nome univoco che hai scelto quando hai creato il tuo account eBay. È il nome che vedono gli altri utenti eBay quando interagisci con loro per gli acquisti o le vendite.

Quando arriva il mio ordine eBay?

Email di conferma dell'ordine Quando acquisti un oggetto su eBay, ricevi un'email di conferma in cui ti viene comunicato che l'ordine è confermato e che l'oggetto ti verrà spedito a breve. L'email di conferma contiene la data di consegna prevista, l'eventuale codice della spedizione e il numero dell'ordine.

Come vedere i miei ordini?

Per trovare i dettagli sulle spedizioni, accedi al tuo Account Google e apri l'ordine sul Google Store. Se hai effettuato il pagamento come ospite, fai riferimento al numero d'ordine. Apri l'email di conferma dell'ordine o della spedizione dal Google Store. Individua il numero d'ordine.

Come cambiare i propri dati su eBay?

Vai alla sezione Pagamenti - viene aperta una nuova finestra o scheda de Il mio eBay. Seleziona Modifica sotto il conto corrente bancario utilizzato per ricevere i pagamenti in entrata. Apporta le tue modifiche e seleziona Aggiorna conto corrente.

Come aggiornare Impostazioni account eBay?

Vai alla sezione Account - viene aperta una nuova finestra o scheda de Il mio eBay. Seleziona Informazioni sulla tua attività. Trova la sezione da aggiornare e seleziona Modifica. Inserisci i nuovi dati.

Post correlati: