Come togliere le macchie nere dalle ascelle?
Sommario
- Come togliere le macchie nere dalle ascelle?
- Come schiarire pelle scura inguine?
- Perché ho le ascelle scure?
- Come schiarire ascelle e inguine?
- Come si fa a levare il giallo da sotto le ascelle?
- Come togliere il nero nelle parti intime?
- Perché le ascelle si chiamano ascelle?
- Come schiarire l'alone sotto le ascelle?
Come togliere le macchie nere dalle ascelle?
Limone. Il succo del limone aiuterà a eliminare le cellule morte che si trovano nelle ascelle e grazie a questo produrrà un effetto schiarente. Dite addio alle macchie scure di questa area della pelle con il limone. Bisogna applicarlo direttamente sulla macchia oppure con un batuffolo di cotone.
Come schiarire pelle scura inguine?
Il succo di un limone. ½ barattolino di yogurt naturale....Mescolate lo yogurt e il limone.
- Lavate la zona inguinale e asciugatela bene.
- Applicate questa maschera e lasciate agire per mezz'ora.
- Trascorso questo tempo, sciacquate con acqua tiepida.
- Ripetete il trattamento tutte le sere, per almeno una settimana.
Perché ho le ascelle scure?
Tra tutti, le radiazioni solari rappresentano il fattore più insidioso: inducono la melanogenesi, cioè la sintesi di melanina. E' un classico meccanismo di difesa (normalmente responsabile dell'abbronzatura) che, a livello delle ascelle depilate ed irritate, causa la comparsa di aloni scuri.
Come schiarire ascelle e inguine?
Bicarbonato di sodio: mescola 3 cucchiaini di bicarbonato con 1 cucchiaio d'acqua, e mescola fino ad ottenere un rimedio omogeneo. Applica direttamente sulle macchie e fai agire per qualche minuto. Ripeti 2 volte a settimana.
Come si fa a levare il giallo da sotto le ascelle?
Aceto bianco per eliminare aloni e cattivi odori Riempite una bacinella di acqua fredda e versateci l'aceto bianco. Lasciate in ammollo l'indumento per un'ora, strofinate nella zona delle ascelle, sciacquate e fate asciugare.
Come togliere il nero nelle parti intime?
Si può fare una maschera al limone e allo yogurt usando ingredienti come lo yogurt, il succo di limone. Mescolate i due ingredienti insieme, agitate bene e lasciate riposare mezz'ora applicando la maschera nell'area dell'ano. In seguito, sciacquare con acqua tiepida e applicate questa maschera ogni sera.
Perché le ascelle si chiamano ascelle?
Regione ascellare. - In anatomia umana si chiama così la regione situata fra la parte superiore dell'arto toracico e la parte superiore della parete laterale del torace. In questa regione dobbiamo considerare la cavità ascellare e il suo contenuto (v. figura).
Come schiarire l'alone sotto le ascelle?
Molto meglio usare l'aceto di mele imbevuto in un batuffolo di cotone. Se non avete a disposizione il bicarbonato, altri rimedi per schiarire le ascelle naturalmente con uno scrub prevedono di usare olio di oliva e zucchero oppure farina di avena, miele e il succo di mezzo limone.