Perché i fiori di Bach funzionano?
Perché i fiori di Bach funzionano?
I fiori di Bach vengono prescritti per trattare alterazioni delle emozioni e della personalità. Secondo la floriterapia, infatti, il singolo fiore trasformerebbe l'emozione negativa in una positiva facendo scomparire il sintomo fisico, ritenuto il disturbo finale e quindi il segno di un disagio più profondo.
A cosa servono i fiori di Bach Rescue Remedy?
Rescue Remedy è un Rimedio di Emergenza che serve come consolatore dell'anima e ti aiuta nelle situazioni di attacchi di panico, ansia, emergenza fisica, emotiva e mentale.
Dove si comprano i fiori di Bach?
I Fiori di Bach si trovano in commercio presso le Erboristerie, le Farmacie e le Parafarmacie sotto forma di boccetta con contagocce, chiamata stock bottle, contenente 10ml o 20ml del rimedio floreale puro.
Quanto dura effetto fiori di Bach?
Secondo Bach, in stati acuti i fiori funzionano dopo poche ore o giorni, mentre se il blocco spirituale ed energetico sussiste da più tempo, gli effetti si possono manifestare da un mese a due anni di assunzione.
Come si assumono i fiori di Bach?
Del prodotto pronto all'uso si prendono normalmente 4 gocce 4 volte al giorno, direttamente sotto la lingua. Non esiste un orario preciso, anche se due momenti buoni sono la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi. E' preferibile assumerli lontano dai pasti.
Chi può vendere i fiori di Bach?
La vendita dei fiori o rimedi di Bach avviene, nella maggior parte dei casi, all'interno di erboristerie e farmacie, in cui il cliente ha anche la possibilità di poter scegliere la preparazione e miscela più adatta alle proprie esigenze e necessità personali.