Come navigare anonimi gratis?
Sommario
- Come navigare anonimi gratis?
- Come accedere in anonimo?
- Come navigare senza account Google?
- Cosa significa utilizza senza account?
- Come usare WhatsApp senza account Google?
- Cosa succede se utilizzo Google senza Account?
- Come si naviga in incognito?
- Come navigare in incognito con Chrome?
- Come disabilitare la navigazione in incognito?
- Come puoi navigare in incognito da Mozilla Firefox?
Come navigare anonimi gratis?
Indice
- Tor Browser (Windows/Mac/Linux)
- Hotspot Shiled (Windows/Mac)
- DotVPN (Chrome/Firefox/Opera)
- VPNBOOK (Online)
- NewIPNow (Online)
- App per navigare anonimi.
Come accedere in anonimo?
Il primo trucco per navigare nell'anonimato è utilizzare la modalità Incognito presente in tutti i principali browser. Le pagine aperte nella modalità in incognito non vengono salvate nella propria cronologia o nell'archivio dei cookie.
Come navigare senza account Google?
Per attivare questa funzionalità basta:
- Aprire Google Chrome.
- Cliccare sul pulsante della persona in alto a destra.
- Cliccare su “Gestisci utenti”
- Scegliere l'opzione “Esplora come Ospite”
- Appare una videata che specifica ulteriormente la modalità di navigazione che si sta utilizzando.
Cosa significa utilizza senza account?
Ecco come. Perché usare Android senza account Google? ... Su ogni dispositivo è preinstallato un ecosistema di applicazioni di Mountain View, da Gmail a Google Maps, dal browser Chrome a Google Drive. Una comodità che non induce a cercare alternative e alla quale tutti i produttori di dispositivi si adattano giocoforza.
Come usare WhatsApp senza account Google?
Metodo alternativo Qualora il tuo smartphone non disponesse del Google Play Store (può succedere con i terminali più economici), puoi scaricare WhatsApp “manualmente” collegandoti al sito Web dell'applicazione.
Cosa succede se utilizzo Google senza Account?
Adesso il tuo smartphone non è più collegato a Google, quindi applicazioni come il Play Store o Gmail non funzioneranno! Inoltre, se hai effettuato l'accesso anche via browser ricordati di disconnetterti.
Come si naviga in incognito?
- Navigazione in incognito ... Se prediligi le scorciatoie da tastiera, utilizza la combinazione di tasti Ctrl+Shift+P su Windows o cmd+shift+p su Mac.
Come navigare in incognito con Chrome?
- Per poter navigare in incognito con Chrome continuando a mantenere attive tutte o alcune delle estensioni che sei solito sfruttare quando sei online, devi cliccare sul pulsante Menu di Chrome, selezionare la voce Altri strumenti dal menu che ti viene mostrato e poi fare clic sulla voce Estensioni dal menu che compare.
Come disabilitare la navigazione in incognito?
- Per disabilitare la navigazione in incognito, ti basta invece chiudere la finestra del browser per la quale risulta attiva la funzionalità. Potrai quindi riprendere a navigare int rete così come hai sempre fatto richiamano la finestra di Chrome precedentemente aperta oppure aprendone una nuova.
Come puoi navigare in incognito da Mozilla Firefox?
- Mozilla Firefox Navigazione in incognito da computer. Mozilla Firefox non è certo da meno e include una modalità di navigazione in incognito che puoi attivare facilmente cliccando sul pulsante Menu (l’icona con le tre linee orizzontali collocata in alto a destra) e selezionando l’icona Finestra anonima dal riquadro che si