Come si sceglie la scuola capofila?

Sommario

Come si sceglie la scuola capofila?

Come si sceglie la scuola capofila?

La scelta delle sedi Chi è già inserito nelle Graduatorie permanenti (24 mesi) o nelle Graduatorie a esaurimento (D.M. 75/2001) e vuole scegliere una provincia diversa dovrà chiedere, contestualmente alla domanda di partecipazione, il depennamento dalle predette graduatorie.

Quale è la scuola capofila?

La cosidetta “scuola capofilaè la scuola selezionata che sarà inserita automaticamente come prima preferenza fra le istituzioni scolastiche che si selezioneranno nella sezione dedicata alla scelta delle sedi. ...

Come vedere la scuola capofila ATA?

La visualizzazione delle suddette Graduatorie può avvenire secondo diverse modalità: sul portale web MIUR per le Istanze Online; dall'albo pretorio della scuola capofila a cui è stata inviata la domanda ATA terza fascia o delle scuole scelte; tramite l'app MyIS del Ministero dell'Istruzione.

Come scegliere la scuola per domanda ATA?

Personale ATA Sedi esprimibili

  1. individuare la scuola a cui chiedere la valutazione della domanda. Tale scuola va riportata nei MODELLI cartacei D1 e D2 che l'interessato dovrà compilare;
  2. scegliere preventivamente le 30 scuole a cui chiedere l'inclusione in graduatoria. Tali scuole andranno riportate nel MODELLO D3.

Come scegliere scuole graduatorie?

Si ricorda che l'ordine preferenziale da seguire è il seguente: prima le scuole oggetto di interesse, successivamente i comuni e soltanto da ultimo i distretti. L'algoritmo seguirà nell'attribuzione delle supplenze il presente ordine di scelta.

Che cos'è l'istituzione scolastica?

(sede di Dirigenza scolastica) L'istituzione scolastica gestisce a livello amministrativo e didattico uno o più punti di erogazione del servizio scolastico (scuole dell'infanzia, plessi di scuola primaria, sedi staccate o coordinate di scuola secondaria di primo e di secondo grado).

Come vedere posizione graduatoria terza fascia?

Le graduatorie si possono consultare sul portale web Istanze Online MIUR, sui siti delle scuole e tramite l'app MyIs.

Come visualizzare domanda ATA?

sul portale web MIUR per le Istanze Online; dall'albo pretorio della scuola capofila a cui è stata inviata la domanda ATA terza fascia o delle scuole scelte; tramite l'app MyIS del Ministero dell'Istruzione.

Post correlati: