Quando guardo lo stato di WhatsApp si vede?
![Quando guardo lo stato di WhatsApp si vede?](https://i.ytimg.com/vi/aNdNEtHDrjk/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLBVo8N14WjQMxX3X2DI2Xc85yscyw)
Quando guardo lo stato di WhatsApp si vede?
Possiamo sapere chi guarda le nostre storie? Sì, WhatsApp può rendere visibile chi guarda le nostre storie. La piccola icona a forma di occhio, in basso, rivela i dettagli su chi ha visto il nostro stato e quando. Basta scorrere verso l'alto sull'icona, per controllare.
Come faccio a vedere chi ha visto il mio stato?
Per farlo apriamo l'applicazione WhatsApp e andiamo alla sezione denominata Stato e clicchiamo sulla foto o sul video che abbiamo condiviso. Scorrendo verso il basso si aprirà un elenco che ci indica chi dei nostri contatti ha visualizzato il contenuto da noi pubblicato.
Cosa è lo Stato di WhatsApp?
- Lo stato di WhatsApp, come detto, è una raccolta di elementi multimediali. Allo stato possono infatti essere aggiunti elementi foto, video, GIF o immagini; l’unica limitazione, se così vogliamo chiamarla, è che i video devono avere una durata massima di 30 secondi per essere inclusi nello Stato.
Come Condividi lo Stato di WhatsApp?
- Una volta che hai terminato la realizzazione dello Stato su WhatsApp, condividilo premendo sul pulsante a forma di freccia che trovi in basso a destra. Lo Stato di WhatsApp che hai realizzato verrà condiviso nella sezione Stato dove sarà visibile per 24 ore.
Quando saranno visibili gli Stati di WhatsApp?
- Gli Stati realizzati all’interno dell’applicazione di messaggistica saranno visibili soltanto per una durata massima di 24 ore, dopodiché scompariranno e non saranno più visualizzabili. Lo stato di WhatsApp, come detto, è una raccolta di elementi multimediali. Allo stato possono infatti essere aggiunti elementi foto, video, ...
Come apriamo l’applicazione WhatsApp?
- Per farlo apriamo l’applicazione WhatsApp e andiamo alla sezione denominata Stato e clicchiamo sulla foto o sul video che abbiamo condiviso. Scorrendo verso il basso si aprirà un elenco che ci indica chi dei nostri contatti ha visualizzato il contenuto da noi pubblicato.