Che cosa vuol dire spoilerare?

Sommario

Che cosa vuol dire spoilerare?

Che cosa vuol dire spoilerare?

Rivelare in anticipo in parte o del tutto la trama di un racconto, romanzo, film o simili. E alla fine scopro che la colpa più grave per chi frequenta il mondo web è... spoilerare! Ammetto la mia ignoranza e chiedo spiegazioni.

Come si fa lo spoiler?

Generalmente la regola sulle pagine e/o gruppi Facebook, impone la dicitura "Spoiler: nome serie, numero episodio" seguita da trattini, per serie tv di cui si segue la programmazione americana, che sono attualmente in onda su un determinato Network americano e/o inglese.

Quando decade lo spoiler?

Oggi come vent'anni fa. Lo spoiler non scade affatto: che siano passate ventiquattro ore o ventiquattro anni, è inconcepibile rivelare con leggerezza il finale di una qualsiasi trama, soprattutto poi, se si tratta di opere cult come la succitata Twin Peaks, o Harry Potter, per dire.

Cosa significa non spoilerare?

[...] Spoilerare: da to spoil, danneggiare; significa rovinare l'effetto sorpresa di qualcosa rivelandone agli altri particolari che ancora non conoscono». ... Senza voler spoilerare il film, possiamo dire che è un personaggio dilaniato, potente ma non maturo».

Come proteggersi dagli spoiler?

Una soluzione eccezionale per bloccare ogni spoiler, è Spoiler Protection 2.0. Questa estensione per gli utenti di Google Chrome blocca ogni parte di testo su qualsiasi sito web, titolo di articolo e miniature di YouTube che potrebbero contenere spoiler per qualsiasi serie TV, film o gioco.

Quanto costa uno spoiler?

Se l'auto è bassa, si consiglia di sollevare la macchina. Una lama spoiler anteriore adatta ad un modello dell'auto preciso costa circa 50 euro.

A cosa servono gli spoiler aereo?

In aeronautica il deflettore o diruttore di flusso (o spoiler in inglese) è un piano mobile della superficie alare che, se aperto, modifica il profilo aerodinamico dell'ala aumentandone la resistenza e diminuendone la portanza.

Quanto costa un alettone?

Confronta 84 offerte per Alettoni Auto a partire da 16,21 € RDX Racedesign - Alettone posteriore, lungo 116 cm, colore: Nero Realizzato in plastica ABS. Nuovo, non verniciato (nero molto flessibile, nuovo, con nastro adesivo e certificazione TÜV Adatto per tutte le auto.

A cosa serve l alettone posteriore?

Il loro compito è quello di ridurre i vortici d'estremità e quindi la resistenza indotta, e secondariamente indirizzare il flusso d'aria laddove più conveniente per l'aerodinamica della vettura.

A cosa servono i Diruttori?

I diruttori sono usati in volo come aerofreni, aumentando la resistenza aerodinamica e diminuendo la portanza. In questo modo il velivolo può perdere quota senza aumentare la velocità o perdere velocità senza variare la quota.

Post correlati: