Quanti kW con patente A2?

Sommario

Quanti kW con patente A2?

Quanti kW con patente A2?

35 kW Veicoli che si possono guidare con la patente A2 Motocicli di potenza non superiore a 35 kW con un rapporto potenza/peso non superiore a 0,2 kW/kg e che non siano derivati da una versione che sviluppa oltre il doppio della potenza massima.

Quale moto con patente A2?

Con la patente A2 si possono guidare tutte le moto con potenza non superiore ai 35 kW e con rapporto potenza peso non superiore ai 0,2 kW/kg.

Che cilindrata si può guidare con A2?

Patente A1: motocicli di cilindrata fino a 125 cm3 e potenza massima fino a 11 kW e rapporto potenza/peso non superiore a 0,1 kW/kg, età minima 16 anni. Patente A2: motocicli di potenza fino a 35 kW e potenza/peso non superiore a 0,2 kW/kg, età minima 18 anni.

Che patente ci vuole per il TMAX 500?

Grazie a tutti questi interventi, oltre all'omologazione Euro 5 il motore 560 sfoggia anche prestazioni migliori del "vecchio" 530: la potenza sale a 35 kW/48 CV (quindi il Tmax si guida anche con la patente A2) e la coppia massima a 55,7 Nm.

Quando la patente A1 diventa A2?

Passaggio alla patente A2 - Si può conseguire compiuti i 18 anni, chi ha già la A1 deve sostenere solo un esame pratico. Passaggio alla patente A3 - Si consegue compiuti i 24 anni. Chi ha già la patente A1 deve sostenere solo l'esame pratico.

Che patente ci vuole per guidare XADV?

Progettato e sviluppato dal team italiano di Ricerca e Sviluppo Honda, X-ADV si colloca nella gamma Adventure Honda. Ora disponibile nella versione da 35 kW, reversibile a piena potenza, è la scelta giusta per i possessori di patente A2.

Cosa serve per guidare TMAX?

Il T-Max versione 2008 fa 32 kW (43.5 cv) quindi sei ampiamente nel limite dei 35 kW guidabili con la patente A2. Stessa cosa dicasi per il limite di rapporto peso/potenza di 0.2 kW/kg. Pesando sui 200 kg risulta un rapporto di circa 0.16 kW/kg. se ti piace il motard, lascia perdere il tmax.

Che patente bisogna avere per guidare un Tmax?

Patente A. La patente A, conosciuta anche come A3, consente di guidare tutti i tipi di moto (a due ruote e tricicli), senza alcun limite di cilindrata e di potenza.

Post correlati: