Dove si parla inglese in Asia?

Dove si parla inglese in Asia?
Paesi Dove si Parla Inglese in Asia India. Pakistan. Filippine. Singapore.
Dove si parla meglio l'inglese?
I Paesi anglofoni Il Paese dove l'inglese è parlato più fluentemente da un maggior numero di persone è l'Olanda, seguita da Svezia, Norvegia e Danimarca.
Dove si parla inglese nel Mediterraneo?
Malta. Uno dei paesi europei che parlano inglese e la cui offerta accademica è economica, senza dubbio che è Malta. Questo è uno di quei paesi in lingua inglese che offre le migliori viste del Mediterraneo e con temperature piacevoli quasi tutto l'anno.
Dove si parla bene inglese in Europa?
L'inglese è usato anche da immigrati provenienti dal mondo anglofono. L'inglese è l'unica lingua ufficiale in Inghilterra e Gibilterra e una delle ufficiali di Repubblica Irlandese, Irlanda del Nord, Scozia, Galles, Malta, Isola di Man, Jersey, Guernsey e della stessa UE.
Dove si parla inglese come lingua madre?
Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti d'America, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Pakistan, India, Bangladesh, Malta, Cipro, Figi, Camerun, Botwana, Filippine, Tanzania, Ghana, Mauritius, Samoa occidentali, Papua Nuova Guinea, Gibilterra, Anguilla, Bahamas, Barbados, Isole Falkland, Giamaica, Grenada, Guyana, Nigeria, ...
Chi parla bene l'inglese?
C'è chi sale… Il Friuli Venezia Giulia si conferma al primo posto, aggiudicandosi ancora il titolo di miglior regione italiana dove si parla il miglior inglese con un punteggio di 577 che la fa rientrare nella fascia di un buon livello di competenza, seguita da Veneto ed Emilia Romagna.