Che vuol dire ore Free?

Che vuol dire ore Free?
Che cosa si intende per Fascia di Ore Free? È la fascia oraria giornaliera (3 ore consecutive) in cui il prezzo della componente energia, applicato anche alle relative perdite di rete, è scontato del 100% e quindi pari a 0 €/kWh, IVA e imposte escluse.
Come cambiare le ore Free?
Puoi modificare le tre ore free ogni giorno, fino a 15 minuti prima dell'inizio della fascia scelta, comodamente dall'APP o dall'Area Privata Web di Enel Energia.
Quando viene recapitata la bolletta Enel di luce o gas?
- La bolletta Enel di luce o gas viene recapitata in genere ogni due mesi oppure in alcuni casi ogni mese. Ogni cliente di Enel riceve la propria bolletta nella modalità scelta in fase di sottoscrizione: cartacea via posta oppure digitale tramite email.
Come fare la registrazione al sito di Enel Energia?
- In ogni caso puoi fare la registrazione al sito di Enel Energia, per poter visualizzare la tua bolletta online, accedendo all'area clienti My Enel. La struttura della bolletta dell'energia elettrica di Enel è suddivisa in diversi paragrafi.
Quali sono le due società del gruppo Enel?
- Enel Energia e Servizio Elettrico Nazionale sono le due società del gruppo Enel attive nel mercato dell'energia, ma qual è la differenza? La prima, Enel Energia opera nel mercato libero di luce e gas, mentre Servizio Elettrico Nazionale si occupa del servizio di maggior tutela esclusivamente della luce nelle zone di sua competenza.