Come fare le foto sott'acqua con lo smartphone?

Sommario

Come fare le foto sott'acqua con lo smartphone?

Come fare le foto sott'acqua con lo smartphone?

Prima di entrare in acqua, avvia la fotocamera e scatta le foto usando il tasto che in genere usi per aumentare il volume della suoneria. In questo modo riuscirai a scattare foto sott'acqua con iPhone7, iPhone 8 o iPhone X e tutti gli iPhone impermeabili.

Come rendere il cellulare subacqueo?

Il primo metodo è quello di inserire il telefono in un sacchetto di plastica. In questo caso si può difendere il telefono soltanto dalla pioggia. Un altro metodo è quello della pellicola trasparente che aderisce alle pareti del telefono. Anche una semplice custodia in silicone può proteggere il cellulare.

Come funziona la Go Pro in acqua?

  1. Usare il Filtro per l'acqua in profondità ...
  2. Girare i video in acque poco profonde per avere più luce e vedere i raggi del sole. ...
  3. Filmare sfruttando la luce del sole per una avanzata qualità video. ...
  4. Mantenere la distanza appropriata dal soggetto. ...
  5. Mantenere ferma la videocamera. ...
  6. Utilizzare le luci video in modo professionale.

Come fare le foto sotto la pioggia?

Le immagini della pioggia vengono amplificate se usiamo una fonte di luce posteriore e un fondo scuro. Quando si tratta di fotografare la pioggia è sempre consigliabile scattare su sfondi più scuri rispetto alle impostazioni ambientali luminose. Inoltre la pioggia è più visibile se è illuminata da dietro.

Quali sono i telefoni che resistono all'acqua?

iPhone 11, iPhone XS e iPhone XS Max: certificazione IP68 e profondità massima di 2 metri per 30 minuti. iPhone SE, iPhone XR, iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7 e iPhone 7 Plus: certificazione IP67 con profondità massima di 1 metro per 30 minuti.

Come capire se il tuo telefono è impermeabile?

Il valore 7, invece, indica che il dispositivo può essere immerso in acqua fino a 1 metro di profondità e resistere senza subire danneggiamenti almeno per 30 minuti. Il valore 8, infine, indica che può essere immerso in acqua oltre 1 metro di profondità per un tempo continuato.

Come costruire una custodia subacquea?

0:035:32Clip suggerito · 57 secondiBorsetta per cellulare facile fai da te / resistente all´acqua, per la ...YouTube

Quanto costa una GoPro subacquea?

Confronta 57 offerte per Gopro Subacquea a partire da 299,00 €

Come si usa il Dome?

L'utilizzo principale di un dome è quello che vedete nella foto qui a fianco: si prende questa custodia per il manico, che rimane in acqua, e la si posiziona davanti al soggetto a mezz'acqua, cercando di fare in modo che l'obiettivo della action cam si trovi proprio a metà.

Come proteggere la fotocamera dalla pioggia?

La cintura regolabile, la cerniera impermeabile e la chiusura a bottone forniscono una protezione completa se si tiene o si monta la fotocamera su di un treppiede. I fogli di carta extra assorbente possono assorbire l'umidità e mantenere l'interno della copertura anti-pioggia asciutta.

Post correlati: