A cosa giocare su iPhone?

Sommario

A cosa giocare su iPhone?

A cosa giocare su iPhone?

Giochi Sportivi per iPhone

  1. Asphalt 9: Legends. Il miglior gioco di corse presente su App Store. ...
  2. Crazy Taxi City Rush. Un gioco di corse frenetico che ci vede alla guida di un taxi. ...
  3. Fifa Mobile Calcio. Gioco di calcio molto apprezzato dal pubblico italiano. ...
  4. Flappy Golf. ...
  5. Putt Golf. ...
  6. Score! ...
  7. Tennis Champs Returns. ...
  8. Tiny Striker.

Come scaricare tutte le app gratis per iPhone?

Per scaricare applicazioni gratis su iPhone, utilizzando l'applicazione AppsGratis – App e Giochi Gratuiti dovrai come al solito accedere ad App Store di iOS. Nel motore di ricerca digita quindi AppsGratis e scarica e installa la prima applicazione che compare nei risultati di ricerca.

Come scaricare il Play Store su iPhone?

Google Play , come detto nel paragrafo precedente, su iPhone è limitato a determinate app, per istallarle non bisogna fare altro che andare nell'App Store di iOS, cercare il nome dell'app, per esempio “Google Play libri” e istallarla come qualsiasi altra app sul proprio smartphone.

Come iniziare con i giochi belli per iPhone?

  • Direi di cominciare con i giochi belli per iPhone appartenenti a uno tra i generi videoludici più apprezzati in ambito mobile: gli arcade e i platform. Di seguito trovi indicati quelli che ti suggerisco di provare all’istante. Leo’s Fortune – Sì tratta di eccellente platform caratterizzati da un comparto artistico degno dei migliori giochi per ...

Quali sono i giochi strategici per iPhone?

  • Giochi strategici per iPhone. Clash Royale. Gioco multiplayer tra i più popolari in assoluto. E’ un gioco basato su arene, dove si dovranno pianificare attacchi e difese e costruire fortificazioni. Prevede l’uso di carte collezionabili con cui si possono sfidare amici e sconosciuti.

Quali sono i giochi multiplayer per iPhone?

  • Giochi Multiplayer (MMO) per iPhone. Fortnite Mobile. Gioco sviluppato da Epic Games (garanzia di qualità), è disponibile per tutte le piattaforme esistenti (PS4, Xbox One, PC, Mac e ora anche iOS).

Post correlati: