Quanto costa il roaming marittimo?
Quanto costa il roaming marittimo?
Con il roaming marittimo attivo pagherete 1,99 euro al minuto per le chiamate verso Italia e UE e 2,99 euro al minuto per le chiamate verso il resto del mondo.
Come evitare il roaming marittimo?
Per disattivare il roaming marittimo esistono sostanzialmente tre modi: Ii primo, è spegnere direttamente il telefono; il secondo è quello di impostare la modalità aereo; il terzo è disattivare il roaming sul proprio telefono.
Come avere internet sulla nave?
Se durante il viaggio hai bisogno di connetterti a internet, nelle aree comuni dei traghetti GRANDI NAVI VELOCI puoi accedere al servizio Wi-Fi a pagamento. Come funziona il WiFi a bordo: Registrati sul Wi-Fi di bordo e avrai 15 minuti di internet free.
Quanto costa attivare roaming?
0,366 cent Per navigare in roaming quando sei all'estero assicurati di avere abilitato la funzione "roaming" nelle impostazioni del tuo smartphone. Se li finisci continui a navigare con i Giga residui della tua offerta nazionale, al costo di 0,366 cent al Mega previsto dalla regolamentazione vigente.
Come disattivare roaming Marittimo iliad?
A questo punto bisognerà inserire i dati per effettuare l'accesso al proprio account ed individuare l'opzione Roaming Marittimo da attivare. Successivamente, senza alcun costo, l'utente potrà disattivare tale opzione una volta terminato il viaggio.
Quanto costa internet sulla nave MSC?
Il costo del pacchetto Surfer è di 9.90€ al giorno e 29.90€ per crociera (prezzo valido per crociere di 7 giorni. Il costo di ogni pacchetto “per crociera” dipende dalla lunghezza della crociera).