Come Riattivare una linea sospesa?
Come Riattivare una linea sospesa?
Per risolvere in tempi brevi il tuo problema e riattivare – almeno temporaneamente – la linea, la prima cosa da fare è quella inviare una lettera di reclamo all'Operatore, specificando le tue ragioni.
Quando Tim stacca la linea?
Trascorsi inutilmente 7 giorni dalla scadenza della Fattura sulla quale è riportato il messaggio di cui al capoverso precedente, TIM provvederà a comunicare al Cliente che il Servizio potrà essere sospeso qualora, entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione stessa, non venga pagata la Fattura insoluta.
Come riattivare la linea WIND TRE?
La riattivazione sarà richiesta solo all'avvenuto pagamento. Se non trovi più quella comunicazione, puoi pagare le bollette/rate che risultano scadute nell'App WINDTRE Luce e Gas alla voce Fatture e Pagamenti. In alternativa, puoi contattare il Servizio Clienti al numero gratuito 8.
Come riattivare la linea Vodafone?
Chiama il numero gratuito 42330 (800.011.810 se chiami da rete fissa o da altro operatore) e seleziona nel menu principale l'opzione 4 per segnalare l'avvenuto pagamento ed ottenere in poche ore la riattivazione del servizio.
Come comunicare il pagamento di una bolletta Telecom?
Come comunicare le bollette pagate a TIM Se avete pagato con bonifico postale o bancario, invece, sarà necessario comunicare le bollette pagate a TIM chiamando il 119 oppure nella sezione “Segnala pagamenti” del sito web di Telecom Italia.