Cosa è il blocco servizi VAS?

Sommario

Cosa è il blocco servizi VAS?

Cosa è il blocco servizi VAS?

Si tratta di un blocco che opera di default sulle nuove SIM, mentre per le altre soltanto se, trascorsi 30 giorni dalla ricezione di un SMS informativo, l'utente non abbia comunicato all'operatore una diversa volontà.

Cosa significa blocco servizi a contenuto Tim?

Blocco all'attivazione dei Servizi Premium (cd. TIM è da sempre attenta alla sicurezza dei propri clienti, e mette a disposizione gratuitamente la funzionalità di blocco dei Servizi Premium che impedisce l'accesso ai Servizi Premium e disattiva in automatico i servizi eventualmente già attivi sull'utenza.

Come disattivare blocco servizi?

In alternativa, invia un SMS al 119 con scritto “blocco servizi VAS” o “disattivazione servizi VAS”. Entro qualche secondo, riceverai conferma del fatto che i servizi a valore aggiunto sono stati disattivati sulla tua linea e che non verranno più attivati in futuro (in quanto inibiti).

Che significa servizi VAS?

I servizi a sovrapprezzo (VAS), detti anche “a contenuto” o “premium”, sono dei servizi a pagamento, offerti da terze parti via SMS o attraverso connessione dati, al di fuori dei servizi base di telecomunicazioni offerte da WINDTRE.

Che cosa è il VAS?

La Valutazione Ambientale Strategica (VAS) è un processo sistematico di valutazione dell'impatto ambientale applicato a piani e programmi, invece che a singoli progetti (oggetto di valutazione in ambito di Valutazione d'Impatto Ambientale – VIA).

Come sbloccare servizi VAS TIM?

Numero TIM per disattivare servizi a pagamento Nel malaugurato caso in cui non riuscissi a liberarti dei servizi a pagamento chiamando uno dei numeri che ti ho indicato nelle righe precedenti, puoi tentare di farlo in autonomia inviando un SMS gratuito al 119 con il testo “disattivazione servizi VAS”.

Post correlati: