Quanti treni ha Frecciarossa?

Sommario

Quanti treni ha Frecciarossa?

Quanti treni ha Frecciarossa?

Attualmente, Trenitalia dispone di 109 Frecciarossa, di cui 50 Frecciarossa 1000, il treno ad alta velocità di ultima generazione che presto circolerà anche fuori dai confini nazionali.

Quali sono le tratte della Frecciarossa 1000?

  • Frecciarossa 1000 Standard Tratte Frecciarossa 1000 Il Frecciarossa 1000 collega le città di Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno, raggiungendo Potenza e Taranto. Alcuni treni effettuano anche la tratta Venezia, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli con destinazione Salerno.

Quali sono i collegamenti con Frecciarossa?

  • I treni Frecciarossa effettuano più di 200 collegamenti giornalieri tra le più grandi città italiane e raggiungono la velocità massima di 300 km/h. Con Frecciarossa puoi andare da Milano a Roma in 2 ore 55 min, da Milano a Venezia in 2 ore, da Roma a Napoli in 1 ora 7 min, da Milano a Napoli in 4 ore e da Milano a Bologna in soli 59 minuti.

Qual è il portale delle frecce?

  • Il portale Le FRECCE è un portale online disponibile a bordo di tutti i treni Frecciarossa e Frecciargento tramite il quale è possibile collegarsi al WiFi gratuito e usufruire dei servizi di intrattenimento quali film, programmi TV, musica, news e informazioni sul viaggio.

Post correlati: