Cosa significa statica e dinamica?
Sommario
- Cosa significa statica e dinamica?
- Cosa significa in forma statica?
- Che cosa vuol dire persona dinamica?
- Cosa vuol dire essere una persona dinamica?
- Cosa significa sguardo estatico?
- Quale visione del mondo e quale concezione del sapere si affermano nell'alto Medio Evo?
- Che cos'è la descrizione dinamica?
![Cosa significa statica e dinamica?](https://i.ytimg.com/vi/dbbRtZkgFFM/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLCUDzCbs2PLs5kxp21oDJuaRCPt_A)
Cosa significa statica e dinamica?
statica quella in cui si prescinde dall'elemento "tempo" e per a. dinamica quella in cui il tempo viene introdotto "in modo essenziale" (cioè come variabile in funzione della quale vengono considerate le altre variabili, nel senso che collega intrinsecamente tra loro grandezze valutate in tempi diversi).
Cosa significa in forma statica?
Riferito a un sistema in stato di quiete: equilibrio s. 4 fig. Privo di sviluppo, stazionario: le condizioni del malato permangono s.
Che cosa vuol dire persona dinamica?
Caratterizzato da grande movimento, attività, laboriosità: vita d.; è un mercato molto d.; con riferimento a persona, attivo, intraprendente: impiegato molto d. 4 fis.
Cosa vuol dire essere una persona dinamica?
Caratterizzato da grande movimento, attività, laboriosità: vita d.; è un mercato molto d.; con riferimento a persona, attivo, intraprendente: impiegato molto d. 4 fis. Soggetto a forze che determinano variazioni, in opposizione a statico; in partic.
Cosa significa sguardo estatico?
1 Che è in estasi: sguardo e.; che è proprio dell'estasi: contemplazione e. 2 estens. Rapito, affascinato: guardare qlcu. o qlco.
Quale visione del mondo e quale concezione del sapere si affermano nell'alto Medio Evo?
Caratteristica del Medioevo era l'enciclopedismo: gli intellettuali dovevano conoscere l'ordine universale che Dio ha dato al mondo, la conoscenza deve comprendere tutta la realtà e tutti i saperi sono subordinati alla teologia.
Che cos'è la descrizione dinamica?
I dati dinamici, invece, sono i dati che variano di continuano. Di conseguenza, qualora venissero persi, non sarebbero ricostruibili. Ecco che in base al tipo di dato, varia la cadenza del backup.