Come funziona il pannello Verisure?

Sommario

Come funziona il pannello Verisure?

Come funziona il pannello Verisure?

Il Pannello di Controllo è connesso alla Centrale Operativa attraverso una SIM 3G inclusa nel kit. Il dispositivo si serve di una doppia comunicazione crittografata 3G e onde radio con la Centrale Operativa ed è connesso in modalità senza fili a tutti i sensori dell'impianto di allarme.

Come si toglie l'allarme Verisure?

Per disattivare l'allarme quando si entra in casa o negozio, basta avvicinare la propria Chiave Magnetica alla zona centrale del Lettore Chiavi per alcuni secondi. È sufficiente premere il pulsante corrispondente per scegliere la modalità di allarme: Totale, Perimetrale, Parziale Giorno o Notte e Cassetto Segreto.

Quanto costa un impianto di allarme Verisure?

299 euro Verisure propone un impianto di sicurezza innovativo a partire da 299 euro e un servizio di collegamento H24 alla Centrale Operativa, assistenza clienti, manutenzione ordinaria e straordinaria e garanzia a vita con un costo mensile a partire da 34,90 euro con iva inclusa per case e appartamenti.

Come attivare l'antifurto?

La più gettonata è sicuramente la tastiera. Solitamente installata sulla centrale antifurto, la tastiera permette di inserire il codice di attivazione/disattivazione ogni volta che si entra e si esce dall'abitazione, dall'ufficio, dall'azienda.

Come disattivare un allarme antifurto?

Aprendo la centrale devi staccare la corrente dall'interruttore generale o estrando il fusibile, oppure scollegando i cavi che devono essere prima isolati, magari con dei morsetti isolati. Se poi c'è anche una sirena auto-alimentata dovrà essere scollegata anche quella, estraendo la batteria.

Post correlati: