Cosa vuole l'uomo Cancro?
Cosa vuole l'uomo Cancro?
Un uomo del Cancro va inconsciamente sempre in cerca di una donna che raffiguri l'immagine di madre e moglie ideale. Tutto, a partire dall'aspetto fino al comportamento, dovrebbe dimostrare la tua femminilità. Indossa un abito sexy prima di avvicinarlo, per esempio un vestito che esalti le tue curve proprio dove serve.
Qual è il segno del cancro?
- Il segno del Cancro è legato allo stomaco e al torace, preservare quindi queste zone del corpo è un loro dovere. Andando avanti con l’età possono presentarsi piccoli problemi digestivi. Le prime difficoltà potrebbero farsi sentire nel momento in cui il Cancro si fa carico di problemi che non lo riguardano.
Chi è l’uomo del cancro?
- L’uomo del Cancro tende a vivere più nel sogno che nella realtà. Compiacente, amante della buona tavola, è attaccato alla sua casa pur sognando viaggi ed avventure straordinarie. Come gli altri segni d’Acqua è di natura indolente e poco realista. È il mammone della Zodiaco: la madre assume nella sua vita un ruolo importante, ...
Che cosa c’è nascosta dell’Uomo Cancro?
- C’è una parte nascosta dell’uomo Cancro che solo le persone a lui più vicine riescono a conoscere: l’uomo immerso nel sogno, una sorta di poeta della notte, un’anima inquietamente sensibile. Ebbene si, mie care, c’è un po’ di Giacomo Leopardi (non a caso anche lui era di questo segno) in ogni uomo del Cancro.