Cosa fanno oggi gli ABBA?

Sommario

Cosa fanno oggi gli ABBA?

Cosa fanno oggi gli ABBA?

Björn Ulvaeus ha 75 anni e vive in Svezia assieme a sua moglie, due cani e un gatto. Con Benny Andersson (74 anni) ha continuato a curare la promozione discografica e commerciale del gruppo. Non solo: insieme hanno lavorato alla creazione di alcuni musical.

Perché gli ABBA si sono separati?

Il motivo della separazione degli ABBA Come gran parte degli artisti di successo, anche gli ABBA avevano il desiderio di emergere singolarmente. Infatti, Agnetha e Anni-Frid, ovvero le componenti femminili del gruppo, volevano intraprendere una propria strada sia a livello artistico che nella vita personale.

Chi sono gli ABBA?

Abba (reso anche abbà) è un appellativo – traducibile come "papà" – usato in ambito giudaico antico per rivolgersi in maniera informale al padre.

Quando si sono sciolti gli ABBA?

Alla fine del 1978, dopo due figli, 200 milioni di dischi (anche se alcune stime parlano di 350) e quasi dieci anni di sfolgorante carriera, Björn e Agnetha decidono di divorziare. Succederà anche a Benny e Frida, due anni dopo.

Quando è nata Agnetha degli ABBA?

5 aprile 1950 (età 71 anni)Agnetha Fältskog / Data di nascita Agnetha Faitskog nasce Jönköping, nella provincia svedese dello Småland, il 5 aprile 1950. Inizia a comporre le sue prime canzoni e diventa prima voce in un'orchestra all'età di 15.

Quanti figli hanno gli ABBA?

Ann Lise-Lotte Fredriksson Hans Ragnar Fredriksson Anni-Frid Lyngstad/Figli

Post correlati: