Quanto paga Just Eat?
Quanto paga Just Eat?
La paga del rider da Just Eat La paga arriva dopo qualche tempo a 9,00€ l'ora e nel contratto sono contemplate tutte le tutele previste per gli altri tipi di lavoratori subordinati: ferie, maternità, paternità, malattia e TFR.
Cosa prendere su Just Eat?
Cucine
- Pizza.
- Sushi.
- Cibo cinese.
- Kebab.
- Gelato.
- Dolci.
- Cibo italiano.
- Hamburger.
Come si fa a far parte di Just Eat?
Dalla home page del sito clicca su "Accedi" in alto a destra poi su "Registrati"e inserisci i dati che ti vengono richiesti. Da App Android, dalla sezione opzioni selezionare prima "Accedi" , poi "Crea account".
Come funziona Just Eat per i rider?
Ci sarà una paga base di 8,50 euro all'ora, a cui sommare 0,25 euro per ogni consegna, e si stima una media di due consegne ogni 60 minuti. Questo premio raddoppierebbe in caso si superassero le 250 consegne mensili. Ci sarà anche un rimborso spese per i rider che non riceveranno mezzi di trasporto da Just Eat.
Dove si inserisce il codice in Just Eat?
Dopo aver selezionato i prodotti dal menù e confermato l'orario di consegna, il codice sconto va inserito nell'apposito box nella pagina di selezione del pagamento. Solo scegliendo carta di credito o Paypal apparirà la dicitura "Ho un codice sconto" sulla quale cliccare, digitare il codice e poi Applica.
Quanti ristoranti ci sono su Just Eat?
L'indagine di Just Eat consente inoltre di comprendere le dinamiche e gli andamenti del settore del digital food delivery dal punto di vista territoriale grazie all'analisi completa di 30 città italiane, campione rappresentativo delle oltre 1.200 in cui Just Eat è presente con oltre 16.000 ristoranti.