Quali sono le carte di credito accettate da TIM?
![Quali sono le carte di credito accettate da TIM?](https://i.ytimg.com/vi/k8W-S3Xy30s/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLCoOf1wu1YODN-Wq0L2Fpmyi-GMmg)
Quali sono le carte di credito accettate da TIM?
Inoltre, è possibile abilitare e modificare l'addebito automatico della fattura TIM della linea di casa, su conto corrente bancario (RID Bancario). Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, American Express, Diners e Carta Aura.
Come cambiare carta di credito per addebito TIM?
Per cambiare il metodo di pagamento di un'offerta RATEIZZATA su Carta di Credito o Conto Corrente, vai sulla APP MyTIM oppure in Area Clienti MyTIM: fra le offerte attive trovi la tua offerta rateizzata. Seleziona la voce “gestisci”, quindi “modifica pagamento”.
Come fare un bonifico a Tim?
è possibile effettuare il pagamento su Conto Corrente postale n.ro 28027001 (compilando un bollettino in bianco) intestato a TELECOM ITALIA S.p.A. Via Gaetano Negri 3 MILANO o tramite bonifico bancario da effettuare sulle coordinate “BANCA INTESA SPA – Iban IT 00610115”.
Quando scade la mia sim Tim?
12 mesi Per quello che so ogni SIM card ha la sua data di scadenza, e in genere la validità è di 12 mesi dal giorno dell'attivazione, dall'ultima operazione di ricarica o dall'ultimo evento di traffico a pagamento, più un ulteriore mese durante il quale la SIM è abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti.