Cosa fa la McKinsey?
![Cosa fa la McKinsey?](https://i.ytimg.com/vi/jUIL7MprlxM/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLDFz-BJeD4Vu_auKRckJ8WS0f_BXg)
Cosa fa la McKinsey?
McKinsey & Company è una società di consulenza manageriale e di strategia, che focalizza la sua attività nel risolvere problemi d'interesse per il top management di grandi aziende e organizzazioni. Tra i principali concorrenti della McKinsey si annoverano Arthur D.
Quando Davide si allea con Golia McKinsey?
Quando Davide si allea con Golia 2 agosto 2021 – L'Europa genera il 36% delle startup di tutto il mondo, ma solo il 14% degli unicorni.
Quante ore si lavora in McKinsey?
E intanto si lavora al ritmo di settanta, ottanta ore a settimana, sempre fuori casa, per la maggior parte del tempo a fare e rifare documenti in PowerPoint e qualche modello Excel. Spesso ci si sente più vicini ad uno schiavo che a qualcuno “creating change that matters”.
Quanto costa consulenza McKinsey?
Tale segretezza inoltre aiuta a tenere nascosti i prezzi di McKinsey, che spesso superano di molto i 15.000 euro al giorno per un team di consulenti.
Quanto si lavora in Bain?
Qual è la retribuzione annua di Bain & Company? La retribuzione media di Bain & Company varia da circa 56.711 € all'anno come Associate Consultant a circa 259.533 € all'anno come Associate Partner. I dipendenti di Bain & Company attribuiscono un punteggio complessivo di 4,5/5 stelle al pacchetto stipendio/benefit.