Come esaltare il mosso naturale?

Sommario

Come esaltare il mosso naturale?

Come esaltare il mosso naturale?

COME OTTENERE UN MOSSO NATURALE Esistono metodi più facili per ottenere capelli mossi o esaltare il mosso naturale. Uno di questi è, da umidi, fare una o più trecce o torchon, lasciarli asciugare e poi scioglierli. Se corti, allora dei mini knot sono l'ideale.

Come avere i capelli mossi per sempre?

Per ottenere le onde con la spazzola ti occorre una buona manualità: parti sempre utilizzando uno shampoo volumizzante e una mousse specifica che prepari i capelli allo styling. Suddividi così la chioma in ciocche e poi, pian piano, arrotola una ciocca alla volta sulla spazzola e asciugala con il phon.

Come asciugare i capelli mossi al sole?

Come asciugare i capelli mossi: con la piastra Lasciando asciugare sempre i capelli mossi al sole, basta rifinire semplicemente lo stile una volta asciutti, andando a rimarcare e perfezionare le onde naturali che si sono già create, per “fissarle” e sigillarle.

Come dare definizione ai capelli mossi?

Capelli mossi senza phon Se volete un effetto volume, vi basterà asciugarli a testa in giù, muovendo ogni tanto i capelli con le mani. Una volta asciutti, potete poi definire i boccoli con l'olio di cocco: ungete le dita con un po' di olio e modellate la chioma con le mani.

Post correlati: