Dove fare il bagno in Taro?
Dove fare il bagno in Taro?
Bagni e nuoto: oltre ad usufruire a piacimento della nostra piscina, il Taro offre molti angoli fantastici dove refrigerarsi nelle calde giornate estive. Noi ne suggeriamo due: il primo è chiamato il “Groppo” E' a circa 15 minuti di auto dalla nostra proprietà. E' uno dei posti migliori per nuotare e tuffarsi.
Dove fare il bagno al fiume?
Laghi e fiumi fuori porta dove fare il bagno nei giorni di caldo
- Confluenza Farma Merse. Laghetto poco profondo proprio alla confluenza dei due fiumi, con una piccola spiaggia sabbiosa dove fermarsi. ...
- Solaia, Quarciglione. ...
- Fiume Merse. ...
- Canaloni. ...
- Foresta di Berignone. ...
- Torrente Pavone. ...
- Candalla. ...
- Lago di Gramolazzo.
Dove fare il bagno a Bardi?
L'acqua del Ceno è di un azzurro cristallino ed è ottima per fare il bagno. Accessibile anche ai più piccini. Uno dei tratti più adatti alla balneazione si trova nei pressi di Bardi, borgo che tra le altre cose merita di essere visitato per il suo suggestivo castello.
Dove fare il bagno a Bedonia?
Per gli amanti della vita vi è il celebre Lido del Groppo presso Bedonia e Tornolo dotato di tutti i servizi, quali bar, noleggio lettini, docce, campo da beach volley, barbeque, area picnic e campeggio.
Dove fare il bagno nel Mugello?
Ultimo, ma non meno importante, qui vicino ci sono 3 bellissimi fiumi balneabili: il Santerno, che trova in Moraduccio, il luogo più bello dove fare il bagno; il Rovigo, immerso nella suggestiva Val d'Inferno; e Diaterna, famoso per essere frequentato da decenni dai naturisti.
Dove fare il bagno a Vetto?
Fiume Enza dove fare il bagno Posto ideale per famiglie e bambini e per tutti gli amanti della natura con ampio spazio per prendere il sole e accessibile.