Come contattare il servizio clienti WINDTRE dall'estero?
Come contattare il servizio clienti WINDTRE dall'estero?
Per contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero, utilizza gratuitamente il +200, il numero dedicato al Roaming all'Estero, per ricevere tutte le informazioni indispensabili per comunicare all'Estero. La chiamata è sempre gratuita ovunque venga effettuata nel mondo.
Come mandare Pec a WINDTRE?
Per i clienti consumer e professional, puoi inviare la lettera reclamo Wind Tre Infostrada tramite: Raccomandata A/R presso CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI) PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it.
Come contattare il 159 dall'estero?
Numero servizio clienti WindTre Bene, il numero dedicato al servizio assistenza di WindTre è il 159. Non si tratta di un vero e proprio numero verde, tuttavia le chiamate sono gratuite per tutt i clienti WindTre, mobile e fisso. Per i clienti WindTre che si trovano all'estero il numero da chiamare è il +200.
Come parlare con un operatore Wind non virtuale?
Il numero per parlare con operatore WINDTRE è il 159, disponibile sia per i clienti di rete mobile sia per quelli di rete fissa. La chiamata è sempre gratuita. Per procedere, prendi dunque il tuo telefono, componi il numero 159 e avvia la chiamata.
Quale è la PEC di Windtre?
PEC Wind-Tre email (wind pec, posta certificata h3g e infostrada): windtreitaliaspa@pec.windtre.it. Servizio Clienti Posta Elettronica Certificata di Wind-Tre: customercarewindtrebusiness@pec.windtre.it.
Come inviare un'email a Windtre?
In alternativa, si può inoltrare una mail PEC all'indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it o contattare il 159.