Chi ha inventato i personaggi Marvel?

Sommario

Chi ha inventato i personaggi Marvel?

Chi ha inventato i personaggi Marvel?

Stanley Martin Lieber Stan Lee, pseudonimo di Stanley Martin Lieber (New York, 28 dicembre 1922 – Los Angeles, 12 novembre 2018), è stato un fumettista, editore, produttore cinematografico e televisivo statunitense.

Chi è il vecchietto dei film Marvel?

Stan Lee è una leggenda dei fumetti e dei camei nei film Marvel. Il co-creatore di alcuni dei più grandi supereroi e delle storie più amate di tutti i tempi è scomparso il 12 novembre all'età di 95 anni. È diventato – nel corso del tempo – mitico, proprio come i personaggi che lui stesso ha creato.

Chi è il primo personaggio Marvel?

Iron Man – 1963. X-Men – 1963.

Chi ha inventato l'Uomo Ragno?

Stan Lee Steve DitkoGerard Way Uomo Ragno/Autori L'Uomo Ragno (in inglese Spider-Man), alter ego di Peter Parker , talvolta soprannominato Spidey, è un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo scrittore Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko nel 1962 e pubblicato dalla Marvel Comics per la prima volta sul n. 15 della collana Amazing Fantasy con una breve ...

Chi è il primo supereroe degli Avengers?

Capitan America Nel 1964, sulla serie The Avengers, ritorna il personaggio di Capitan America, supereroe patriottico del periodo bellico che era esordito nel 1941 su Captain America Comics n. 1.

Post correlati: