Come disattivare un'offerta dall App MyTIM?

Sommario

Come disattivare un'offerta dall App MyTIM?

Come disattivare un'offerta dall App MyTIM?

La richiesta può essere effettuata su MyTIM, clicca sul pulsante Vai su MyTIM, assicurati che sia selezionata la scheda MyTIM Mobile in alto e premi sulla voce Servizi. Successivamente, individua la promozione da disattivare e clicca sul relativo pulsante Disattiva.

Come cambiare la tariffa base Tim?

In qualsiasi momento e gratuitamente i clienti TIM BASE NEW possono cambiare piano tariffario via web nell'area clienti MyTIM oppure chiamando il 40916 . Nel caso in cui la suddetta variazione venga richiesta mediante il servizio clienti 119, l'intervento dell'operatore comporterà un costo di 3.99€.

Quali sono i motivi di disdetta di Tim?

  • Tim è uno dei più importanti gestori di telefonia in Italia e molti ripongono fiducia in questo operatore. I motivi di disdetta però, possono essere tanti: il decesso del titolare del contratto, il trasferimento all’estero, o semplicemente perché un altro gestore ha proposto un’offerta più vantaggiosa.

Come si può recedere dal contratto Tim?

  • Se è stato sottoscritto un contratto Telecom dalla durata di 24 mesi e si sceglie di recedere dallo stesso prima della scadenza, bisogna pagare anche le rate rimanenti. Ricordiamo invece che non sono previsti costi di disdetta in caso di recesso anticipato entro 14 giorni dalla sottoscrizione dell'offerta internet casa TIM.

Come puoi disattivare un abbonamento con Tim?

  • Se hai sottoscritto un abbonamento con TIM e ora vuoi disattivarlo, collegati al sito Internet dell’operatore e clicca prima sul pulsante Vedi tutti che si trova sotto la voce Clienti in abbonamento e poi sul pulsante Compila che si trova accanto alla dicitura Richiesta di cessazione contratto d’Abbonamento.

Quando si deve accedere al servizio di recesso anticipato Tim?

  • Quando invece si deve accedere al servizio di recesso anticipato TIM, valido fino a 14 giorni dal momento della stipula del contratto, la fornitura può essere annullata senza alcuna spesa aggiuntiva. Dopo aver chiamato il Servizio Clienti al numero 187, bisogna chiedere all'operatore a quale indirizzo inviare la richiesta di recesso.

Post correlati: