Come eliminare fattura cartacea TIM?

Sommario

Come eliminare fattura cartacea TIM?

Come eliminare fattura cartacea TIM?

Puoi rinunciare alla fattura cartacea da APP MyTIM o da Area Clienti MyTIM.

  1. ACCEDI A MyTIM. ...
  2. SELEZIONA LA TUA LINEA DI CASA DI INTERESSE.
  3. CLICCA SU "LINEA - GESTISCI"
  4. CLICCA "Ricezione Fatture"
  5. Disabilita la modalità di ricezione fattura ''Posta'' mettendo l'interruttore ad OFF.
  6. Verifica l'indirizzo email.

Dove trovo le Fatture TIM Business?

Per visualizzare le fatture delle linee mobili aziendali:

  • ACCEDI ALL'AREA CLIENTI. Con la tua username e password.
  • VAI NELLA SEZIONE “FATTURAZIONE E TRAFFICO”
  • CLICCA SU “TELEFONIA MOBILE”
  • CLICCA SU “FATTURE AZIENDALI”
  • CLICCA L'ICONA “SCARICA PDF” Per visualizzare e salvare la fattura.

Come vedere il mio contratto Tim fisso?

Dal sito Tim https://www.tim.it/ > MyTIM > MyTIM fisso > Le mie comunicazioni > Comunicazioni da TIM > c'è il contratto in pdf.

Come non pagare le spese di spedizione fattura TIM?

Come smettere di ricevere la bolletta TIM via posta Attraverso l'app MyTIM, una volta registrati, bisogna toccare l'icona in basso a destra (a forma di quattro piccoli quadrati) e selezionare "Linea". Dalla nuova schermata, bisogna andare in Gestisci > Ricezione fatture > Posta e deselezionare l'opzione.

Come contattare Servizio Clienti TIM?

Servizio Clienti 1 Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24.

Come vedere vecchie fatture TIM?

La procedura per vedere le fatture TIM è semplice e veloce: tutto quello che occorre fare da computer, è accedere alla sezione Fatture della propria area MyTIM, dalla quale è possibile non solo visualizzare e scaricare le bollette di proprio interesse ma anche procedere al pagamento delle stesse.

Come vedere le fatture Telecom?

  • Come vedere le mie fatture Telecom ... assicurati che nella parte in alto dello schermo ci sia selezionata la scheda My TIM Fisso e clicca sul titolo del riquadro La mia fattura (all'interno del quale puoi già visualizzare l'importo, la scadenza e lo stato dell'ultima fattura disponibile).

Come faccio per pagare la fattura online?

  • Per visualizzare la fattura in dettaglio, fai tap sull'icona del foglio presente in corrispondenza di quest'ultima. Per pagare la fattura online, invece, torna nella scheda Linea dell'app MyTIM Fisso, vai su P@gonline, seleziona la fattura da saldare e segui le indicazioni su schermo per completare la procedura.

Come visualizzare le fatture Telecom da smartphone e tablet?

  • Vedere fatture Telecom da smartphone e tablet. Se lo ritieni più comodo, puoi visualizzare le fatture della tua linea Telecom tramite smartphone o tablet usando l'app MyTIM Fisso, che è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS.

Post correlati: