Come fare la consegna programmata su Amazon?

Come fare la consegna programmata su Amazon?
Modifica una consegna programmata di articoli voluminosi
- Vai su I miei ordini e individua l'ordine.
- Clicca su Visualizza o modifica l'ordine.
- Clicca sul pulsante Modifica in Modalità di spedizione.
- Seleziona un'altra data nel calendario. Nota: alla consegna deve essere presente un adulto.
- Clicca su Conferma.
Come concordare consegna Amazon?
Come fissare una data di consegna al momento dell'ordine: Accedi al tuo account Amazon.it. Aggiungi l'articolo selezionato al carrello e procedi all'acquisto. Se il codice postale è disponibile per questa modalità, potrai scegliere il giorno e la fascia oraria che preferisci all'interno delle opzioni disponibili.
Cosa vuol dire consegna programmata Amazon?
La consegna programmata garantisce la consegna al piano a fronte di un pagamento di €19,99. Questa opzione è disponibile per alcuni prodotti pesanti e/o voluminosi per determinate località e garantisce la consegna dell'ordine o dell'articolo all'inidirizzo indicato a fronte di un supplemento al prezzo dell'articolo.
Come sapere il nome del corriere Amazon?
Come sapere il nome del corriere Amazon Ora sull'ordine che ci interessa clicchiamo sul pulsante Traccia Il mio Pacco. Nella nuova schermata clicchiamo su Mostra più dettagli. Ora dovremo vedere il nome del corriere (ad esempio Amazon Logistic, Bartolini, UPS, DHL, TNT, SDA, etc, etc…)
Dove consegnare reso Amazon?
Se l'articolo che vuoi restituire è idoneo ed è disponibile un Locker nelle vicinanze, visualizzerai l'opzione per restituirlo presso un Locker nel nostro Centro resi. Per restituire un pacco presso un Amazon Hub Locker: Vai al Centro resi.