Dove si trova la ditta Swarovski?

Sommario

Dove si trova la ditta Swarovski?

Dove si trova la ditta Swarovski?

Nella parte occidentale dell'Austria, vicino a Innsbruck, l'amena cittadina di Wattens è pronta ad accogliervi in un universo da favola. Lo Swarovski Kristallwelten è in realtà un'esposizione multisensoriale realizzata dall'artista André Heller.

Come si capisce se uno Swarovski è originale?

Nello Swarovski® originale non ci sono imperfezioni, macchie di colore o bollicine. Il materiale è omogeneo e assolutamente uniforme. Stai poi attento agli errori di ortografia del marchio, per esempio, Swarovsky o Svarowski. Il nome del marchio “storpiato” è notoriamente tipico dei prodotti contraffatti.

Che significa Swarovski?

Prende il nome dall'azienda che lo produce, fondata nel 1895 da Daniel Swarovski, un tagliatore di cristallo boemo che aveva ideato degli innovativi strumenti elettrici per tagliare e lavorare il cristallo.

Che diamanti USA Swarovski?

In buona sostanza, il gruppo austriaco affianca alle sue collezioni di bijoux anche gioielleria high-end. La sua ultima collezione, infatti, comprende diamanti incastonati in gioielli in argento e oro rosa e giallo a 14 carati. Obiettivo: conquistare anche le donne che vogliono indossare gioielli in piena regola.

Chi è il proprietario della Swarovski?

Daniel Swarovski Armand KosmanFranz Weis Swarovski/Fondatori

Come sono fatti i cristalli di Swarovski?

Il particolare cristallo è stato ideato da Daniel Swarovski, nato in Boemia nel 1862. La sua composizione è in vetro e piombo (circa il 30%), ma l'esatta formula è gelosamente custodita come segreto industriale. Il logo aziendale è rappresentato da un cigno che è apposto su ogni prodotto come segno di autenticità.

Come riconoscere un cristallo vero?

In sintesi la pietra vera è

  1. più fredda.
  2. più pesante.
  3. non si degrada.
  4. ha delle imperfezioni.
  5. ha delle venature.
  6. è lucida.
  7. presenta cristalli di quarzo o calcite nella sua struttura.

Post correlati: