Chi ha vinto il Festivalbar 1994?

Sommario

Chi ha vinto il Festivalbar 1994?

Chi ha vinto il Festivalbar 1994?

Umberto Tozzi Venne condotto da Amadeus e Federica Panicucci. Il vincitore assoluto dell'edizione fu Umberto Tozzi con il brano Io muoio di te, mentre Miguel Bosé vinse la sezione album con Sotto il segno di Caino e Laura Pausini si aggiudicò il Premio Europa.

Chi ha vinto il Festivalbar nel 1996?

Eros Ramazzotti Venne condotto da Amadeus, Alessia Marcuzzi e Corona. Il vincitore dell'edizione fu Eros Ramazzotti sia nella categoria singoli con Più bella cosa che in quella album con Dove c'è musica.

Chi ha vinto più Festivalbar?

Vasco Rossi L'artista che ha vinto più Festivalbar è stato Vasco Rossi con tre edizioni all'attivo.

Chi ha vinto il Festivalbar nel 1998?

Vasco Rossi Il vincitore fu Vasco Rossi sia nella sezione singoli con il brano Io no sia nella sezione album con Canzoni per me.

Chi ha vinto il Festivalbar 1993?

Il vincitore assoluto dell'edizione fu Raf con il brano Il battito animale, mentre gli 883 con l'album Nord sud ovest est vinsero la sezione per il miglior CD e ad Eros Ramazzotti venne consegnato un premio speciale in onore del trentennale della manifestazione canora.

Chi ha vinto Festivalbar 2000?

Lùnapop - Qualcosa di grande (2000)

Quando è stato l'ultimo Festivalbar?

2007 Festivalbar/Data Dell'ultima Puntata

Chi ha vinto il Festivalbar nel 1967?

Rocky Roberts I 24 partecipanti vengono suddivisi in due categorie: la Serie Oro che comprende artisti già affermati, la Serie Verde artisti emergenti. A questi ultimi viene destinato un premio speciale, il DiscoVerde. Questa quarta edizione del Festivalbar venne vinta da Rocky Roberts, con il brano Stasera mi butto.

Chi ha vinto il Festivalbar nel 1963?

Biagio Antonacci (Milano, 9 novembre 1963) è un cantautore e chitarrista italiano.

Chi ha vinto Festivalbar 1999?

Jovanotti Il vincitore assoluto dell'edizione fu Jovanotti con la canzone Un raggio di sole, mentre altri premi sono andati ad Alex Britti come rivelazione dell'anno, Biagio Antonacci (Premio Tour), Lou Bega (rivelazione straniera) e Zucchero che si è visto consegnare 10 dischi di platino per le vendite dell'album Bluesugar.

Post correlati: