Cosa vuoi dire low?

Sommario

Cosa vuoi dire low?

Cosa vuoi dire low?

1 basso, in basso: to aim low mirare basso; to fly low volare basso, volare a basso quota. 2 (to a low degree) in basso, in fondo. 3 (cheaply) a buon mercato, a basso prezzo. 4 (not loudly) piano, basso, a basso volume; (of voice) a bassa voce, sottovoce, piano.

Cosa significa nel microonde M Low?

Low (Medio Basso) per per zuppe e liquidi, Med. (Medium) per la cottura lenta di un pesce, M. High (Mediο Alta) per la cottura regolare del riso e infine High (Alta) per la cottura veloce e delicata di verdure per una cena leggera!

Cosa significa low key in inglese?

1 sommesso, moderato, pacato, attenuato, in tono minore. 2 (colloq) (quiet) tranquillo: a low-key evening at home una serata tranquilla a casa propria.

Cosa vuol dire Med in italiano?

2 (Am) medical med. (medico). 3 medicine med. (medicina).

Cosa vuol dire Low sul condizionatore?

Selezionare HIGH (alta), MEDIUM (media), MED LOW (media bassa), LOW (bassa) o NO HEAT [...] essere asciugati senza calore.

Qual è il contrario di Low?

Contrari di "low": high.

Come scongelare i cibi nel microonde?

Se il forno a microonde ha l'opzione “defrost”, sarà possibile impostare in modo automatico la giusta temperatura. Per scongelare il cibo in modo uniforme, è consigliabile mescolarlo e ruotarlo frequentemente mettendo in pausa il microonde; più il cibo viene mescolato, migliore sarà la resa dell'intera operazione.

Che cosa vuol dire la sigla Combi del microonde?

Forno combinato: cosa vuol dire? Il suo nome dice già tutto. Si tratta di un forno che combina tre diverse modalità di cottura, offrendo in questo modo i vantaggi di ognuna di esse: microonde, grill e ventilata.

Cosa vuol dire Stans?

L'Oxford English Dictionary ha infatti inserito come nuovo termine la parola Stan con la definizione “un fan ossessionato da una celebrità”. Il termine può essere usato come sostantivo o come verbo.

Cosa vuol dire BRUH in inglese?

Pronunciato "bwra", abbreviazione di "bro" o "brother" in inglese. Cosa dici quando sei in disaccordo, ma non hai il tempo e la voglia di spiegare dove l'altro ha sbagliato. Un altro modo di dire "ma sei serio?".

Post correlati: