Quando si accendono i termosifoni nei condomini?

Sommario

Quando si accendono i termosifoni nei condomini?

Quando si accendono i termosifoni nei condomini?

Generalmente il riscaldamento in condominio e a scuola si accende tra ottobre e novembre e si interrompe tra il 31 marzo e il 14 aprile di ogni anno. Esistono, però, delle località così fredde in cui non si applicano limiti di alcun genere.

In che data si possono accendere i termosifoni?

domenica 15 novembre Date accensione riscaldamento centralizzato Il prezzo del gas naturale differisce in base alla zona e di conseguenza cambia la data per l'accensione dei termosifoni. Nel Nord Italia i caloriferi si possono accendere a partire dal 15 ottobre, nel Sud Italia la data è fissata a domenica 15 novembre.

Quando possiamo accendere il riscaldamento?

Quando si possono accendere i termosifoni: tutte le date città per città
ZONA CLIMATICAPERIODO D'ACCENSIONE DEL RISCALDAMENTO CONDOMINIALE
Zona E (Zona Padana)Dal 15 Ottobre al 14 Aprile
Zona D (Zona Appenninica)Dal 1 Novembre al 15 Aprile
Zona C (Zona Adriatica Settentrionale)Dal 15 Novembre al 31 Marzo

Quando si accendono i riscaldamenti in Svizzera?

Il periodo di riscaldamento Ogni locatario ha diritto di riscaldare il suo stabile in modo adeguato. Di norma, in Svizzera il periodo di riscaldamento spazia da metà settembre a metà maggio, ma non appena le temperature esterne scendono al di sotto dei 14 gradi, il proprietario è tenuto a riscaldare.

Quando accendere riscaldamento Toscana?

La gran parte della Toscana, comprese le città di Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, Massa, Carrara, Lucca, Siena, Arezzo e Grosseto, cade nella zona climatica D, per cui l'accensione del riscaldamento è prevista nel periodo che va dal 1° novembre di ogni anno al 15 aprile per un orario massimo di attività dei termosifoni ...

Post correlati: