Quante piante di marijuana si possono coltivare per uso personale?

Sommario

Quante piante di marijuana si possono coltivare per uso personale?

Quante piante di marijuana si possono coltivare per uso personale?

Cassazione n. 5626 del 21 febbraio 2021 ha ritenuto che si possono tenere due piante di marijuana a casa senza commettere reato anche se da queste è possibile ricavare una produzione di quarantasette dosi droganti. Secondo la Cassazione, si tratta di un quantitativo tutto sommato modesto; Cassazione n.

Come coltivare la marijuana da soli?

  • Il fenomeno della coltivazione casalinga di marijuana sta cambiando radicalmente il mondo. Coltivare la cannabis da soli è un modo divertente ed economico di riempire barattoli e barattoli con gemme di prima qualità. La marijuana è una pianta robusta in grado di crescere in diverse tipologie di clima, in serre o in casa per tutto l'anno.

Come si può coltivare la marijuana indoor?

  • La coltivazione indoor consente di coltivare marijuana in qualsiasi epoca dell'anno, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. L'indoor non ha solo reso la coltivazione della cannabis più accessibile a tutti, ma ha soprattutto permesso, almeno al consumatore di marijuana medio, ...

Quali sono i 4 elementi essenziali per la cannabis?

  • La cannabis è una pianta e, proprio come qualsiasi altra pianta, per crescere ha bisogno di 4 elementi essenziali: Luce - Acqua - Sostanze Nutritive - Aria Fresca Se riuscirete ad amministrare correttamente questi elementi, avrete eccellenti probabilità di ottenere esemplari robusti e produttivi.

Come sta diventando legale la cannabis da soli?

  • La cannabis sta diventando legale in quasi tutti gli Stati Uniti e in numerosi paesi del mondo. Urrà! Anche se non in via ufficiale, è apparentemente legale in vari paesi dell'Europa, e, se non legale, è sicuramente tollerata. Quindi, siete giunti alla decisione di coltivare la vostra cannabis da soli. Ben fatto!

Post correlati: