Come avere rimborso FlixBus?

Sommario

Come avere rimborso FlixBus?

Come avere rimborso FlixBus?

Se hai acquistato il biglietto in agenzia viaggi, puoi richiedere il rimborso FlixBus direttamente alla sede dove lo hai acquistato, pagando la relativa commissione per la cancellazione del biglietto. Di solito, questo viene tolto direttamente dall'importo del rimborso, quindi non dovresti avere problemi.

Quanto costa cancellare un biglietto FlixBus?

Cancellare una prenotazione È possibile cancellare la prenotazione fino a 15 minuti prima della partenza. Mi viene addebitata una tassa per la cancellazione? Se annulli il viaggio fino a 30 giorni prima della data di partenza, non verrà addebitato nessun costo.

Come utilizzare un voucher FlixBus?

Puoi riscattare il tuo buono durante la prenotazione tramite l'app di Flixbus o attraverso il sito web ufficiale. La procedura ideale sarebbe copiare il codice del buono direttamente dall'e-mail ricevuta. Per farti accreditare il valore del tuo buono, attiva il pulsante “Riscatta” durante la procedura di prenotazione.

Come parlare con un operatore FlixBus?

+37300 Flixbus/Assistenza clienti

Come denunciare un autobus?

inviando l'apposito Modulo di reclamo, debitamente compilato, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, all'ufficio Ufficio Diritti degli utenti dell'Autorità (Via Nizza 26 Torino).

Come cambiare destinazione FlixBus?

Nel caso in cui volessi modificare l'orario di partenza o la destinazione, è necessario prima annullare la parte di viaggio che si desidera modificare. Fatto questo, riceverai un voucher del valore del biglietto meno le eventuali spese di cancellazione.

Come si cancella il timbro del biglietto?

Prova l'alcol denaturato. Puoi usarlo su tutti i tipi di carta da cui vuoi togliere l'inchiostro. Se la scritta da rimuovere è piccola, puoi usare un cotton fioc; se invece vuoi cancellare buona parte della pagina, immergi il foglio per 5 minuti in una vaschetta in cui hai versato l'alcol.

Cosa succede se perdo il FlixBus?

Se la tua prenotazione prevede una coincidenza con un altro autobus, FlixBus ti garantisce l'arrivo a destinazione. Se perdi il tuo autobus a causa di un ritardo sulla prima tratta, ti verrà prenotato gratuitamente il successivo mezzo disponibile.

Come sapere le fermate di FlixBus?

La tua fermata: all'interno dell'app potrai non solo visualizzare dove si trova la tua fermata, ma anche seguire sulla mappa il percorso per raggiungerla. Servizi: non importa se si tratti dell'ufficio oggetti smarriti, delle domande frequenti o dei contatti. Nell'area dei servizi ti forniremo assistenza continua.

Come viene emesso il rimborso Flixbus?

  • Il rimborso Flixbus viene emesso secondo le seguenti modalità, entrambe al netto dei costi di cancellazione: Rimborso tramite voucher. Se pensi di viaggiare ancora con FlixBus, puoi usare il rimborso per ottenere un buono, il cui importo è lo stesso del costo del biglietto annullato.

Come si può cancellare un biglietto da Flixbus?

  • Se si decide di cancellare una prenotazione, FlixBus consente di ottenere il rimborso del biglietto acquistato. L’operazione (si può fare dal sito o dall’app, ma anche in agenzia viaggi), comporta dei costi. La cosiddetta ‘commissione di cancellazione’ dipende dal momento in cui si effettua la procedura:

Quando deve essere inviato il reclamo da Flixbus?

  • Il reclamo deve essere inviato entro 30 giorni dall’utilizzo del mezzo coinvolto nel disguido o nella cancellazione, dopodichè, a seguito dell’invio del reclamo, FlixBus dispone di 30 giorni per stabilire se la pratica è stata ricevuta ed accettata. Fatto questo è previsto un termine di 60 giorni entro il quale FlixBus deve rispondere al cliente.

Quanto costa il rimborso di lixbus?

  • 1 euro, se si cancella la prenotazione tra i 14 e i 30 giorni prima della partenza. 3 euro, se si cancella la prenotazione tra i 3 e i 14 giorni prima della partenza. 5 euro, se si cancella la prenotazione a meno di 3 giorni dalla partenza. Il rimborso Flixbus viene emesso secondo le seguenti modalità, entrambe al netto dei costi di cancellazione:

Post correlati: