Come faccio a registrare la mia Postepay sul sito delle poste?
Sommario
- Come faccio a registrare la mia Postepay sul sito delle poste?
- Come registrare carta Postepay Evolution?
- Come accedere alla mia Postepay Evolution?
- Come attivare la seconda Postepay Evolution?
- Perché Sumup non accetta carta reddito di cittadinanza?
- Come si può registrare la carta Postepay online?
- Come effettuare l’attivazione di Postepay?
- Come posso accedere all’area di gestione online della tua Postepay?
- Come si effettua la spedizione della carta Postepay?
Come faccio a registrare la mia Postepay sul sito delle poste?
Per procedere alla registrazione della Postepay vai sul sito Postepay.poste.it. Una volta nella home page, dal menu principale (posto in alto nella pagina) clicca sulla voce area personale dopodiché clicca su registrati così da dare inizio alla procedura.
Come registrare carta Postepay Evolution?
1:463:40Clip suggerito · 61 secondiCome Registrare la Postepay Evolution dopo averla AttivataYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come accedere alla mia Postepay Evolution?
Per procedere da PC, ti basta semplicemente collegarti al portale ufficiale di Postepay e premere sulla voce AREA PERSONALE presente in alto a destra. Dopodiché, inserisci nome utente e password legati al tuo account e pigia sul pulsante ACCEDI.
Come attivare la seconda Postepay Evolution?
Come attivare Postepay rinnovata Per richiedere il rinnovo della tua Postepay scaduta o in scadenza, puoi recarti presso un ufficio postale della tua zona (portando con te la carta in tuo possesso) e rivolgerti a un operatore di cassa, il quale ti fornirà gratuitamente una nuova Postepay già attiva e pronta all'uso.
Perché Sumup non accetta carta reddito di cittadinanza?
Essendo che la carta del RDC è una normalissima Mastercard, per accettare uno o più pagamenti con il lettore Sumup devi solo procedere come di consueto.
Come si può registrare la carta Postepay online?
- Procedura per registrare la Postepay online. Collegare la tua carta Postepay al portale web di Poste Italiane, così da poter usufruire di tutti i servizi digital pensati per questa prepagata, è un'operazione piuttosto semplice. Per effettuare la registrazione, ti basterà infatti seguire passo passo le istruzioni che ti riportiamo qui sotto.
Come effettuare l’attivazione di Postepay?
- Per l’attivazione, ti verrà fornito un modulo in cui dovrai inserire tutti i tuoi dati. Dopo aver compilato il modulo e, dopo averlo consegnato all’addetto allo sportello, quest’ultimo provvederà subito ad attivare Postepay ed a consegnarti la tua carta di credito ricaricabile. Dopo aver effettuato la procedura per attivare Postepay potrai ...
Come posso accedere all’area di gestione online della tua Postepay?
- Ora che hai provveduto ad attivare Postepay e che hai effettuato la procedura di registrazione sul sito Web di Poste Italiane ti basta cliccare qui, compilare i campi Nome utente e Password con i dati da te scelti in precedenza e pigiare sul pulsante Accedi per accedere all’area di gestione online della tua Postepay.
Come si effettua la spedizione della carta Postepay?
- Successivamente attendi che la spedizione della carta Postepay venga effettuata ed una volta ricevuta all’indirizzo di consegna da te specificato attivala subito chiamando il numero 800.90.21.22 dall’Italia o al +39.049.2100.149 dall’estero, comunicando il numero della carta e il codice di attivazione, che ti è stato inviato via SMS in ...