In che anno si è ritirato Batman?

Sommario

In che anno si è ritirato Batman?

In che anno si è ritirato Batman?

La Warner Bros. chiamò Tim Burton nel 1985 per adattare la serie a fumetti, e il film venne distribuito nel 1989, dopo quattro anni di sviluppo e produzione. La serie è continuata sotto la direzione di Burton sino al 1992, con l'uscita di Batman - Il ritorno.

Chi conosce la vera identità di Batman?

L'identità segreta di Batman è conosciuta solo da Superman, Wonder Woman, Wally West, Barry Allen, John Stewart, Kyle Rayner, Hal Jordan, Alan Scott, Plastic Man, Aquaman, Freccia Verde, Jason Todd, Timothy Drake e Damian Wayne, Barbara Gordon, Batwoman, Stephanie Brown, Cassandra Cain, Catwoman, Terry McGinnis, il suo ...

Chi sono i nemici di Batman?

Il Joker Il Joker è considerato l'antagonista principale dell'intera saga di Batman: Arkham apparendo come nemico principale di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham Origins ed uno dei due antagonisti principali di Batman: Arkham City e, sotto forma di allucinazione, di Batman: Arkham Knight.

Chi ha creato il personaggio di Batman?

Bob Kane Bill Finger Batman/Autori Supereroe mascherato conosciuto in Italia anche come Uomo Pipistrello o Cavaliere Oscuro, Batman è un personaggio dei fumetti creato da Bob Kane che fece il suo esordio nel maggio del 1939 sul numero 27 della rivista Detective Comics allora edita dalla Nation Comics (poi divenuta DC Comics).

Come Batman diventa Batman?

Difendi gli innocenti. Bruce Wayne è diventato Batman perché i suoi genitori sono stati uccisi in un tentativo di rapina. I suoi genitori erano persone buone, oneste e dedite al lavoro che tenevano molto a lui. In qualità di Batman, il suo compito è difendere questo tipo di persone.

Quando è nato Bruce Wayne?

17 aprile 1915 Batman/Data di nascita

Post correlati: