Come accorciare barba con macchinetta?

Sommario

Come accorciare barba con macchinetta?

Come accorciare barba con macchinetta?

1:539:57Clip suggerito · 58 secondifarsi la barba da soli beard selfcut come accorciare la barba tutorialYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Cosa usare per accorciare la barba?

In secondo luogo dovrete procurarvi gli attrezzi per il taglio giusti: per barbe corte e di media lunghezza può bastare l'utilizzo del solo regolabarba, mentre per peli che superano i 2 cm sarà necessario utilizzare il tagliacapelli (non consiglio le forbici perché più difficili da utilizzare).

Come regolare barba e baffi?

Per regolare la barba corta, imposta e blocca la lunghezza del regolabarba e usa il pettine integrato per peli corti in modo da avere una migliore visibilità. Passa il regolabarba contropelo così da ottenere una rasatura uniforme e precisa. Quando si tratta di regolare i baffi la simmetria è l'aspetto più importante.

Come accorciare la barba col rasoio?

Scegliere accuratamente il pettine della lunghezza desiderata. Soprattutto se la barba è lunga, passare il regolabarba nel verso di crescita del pelo. Rifinire le eventuali zone rasate o più corte, partendo da quelle più periferiche avvicinandosi via via alla zona folta. Sciacquare il viso con acqua fredda.

Come tagliare la barba a zero?

Come Radersi La Barba

  1. FASE 1: Idrata. ...
  2. FASE 2: Applica una crema per la rasatura. ...
  3. FASE 3: Verifica lo stato di usura delle lame. ...
  4. FASE 4: Fai movimenti delicati e leggeri. ...
  5. FASE 5: Risciacqua spesso le lame. ...
  6. FASE 6: Rasatura contropelo o nella direzione del pelo. ...
  7. FASE 7: Ridefinisci con il rifinitore di precisione.

Come regolare la barba lunga da soli?

Basta un semplice batuffolo di cotone, un po' d'alcool, o anche solo un comune disinfettante, e una lieve tamponatura sulla pelle. In generale, questo accade quando si preme troppo violentemente il regola-barba sulla pelle, oppure quando lo si usa con una scorretta inclinatura.

Post correlati: