Come pagare F24 predeterminato Agenzia delle Entrate?

Sommario

Come pagare F24 predeterminato Agenzia delle Entrate?

Come pagare F24 predeterminato Agenzia delle Entrate?

presso gli sportelli bancari e degli agenti della riscossione dotati di terminali elettronici idonei tramite carta Pagobancomat. presso gli uffici postali con assegni postali, assegni bancari su piazza, assegni circolari, vaglia postali, o carta Postamat.

Dove trovo codice ufficio F24 predeterminato?

nella sezione “Erario e altro”: nel campo “codice ufficio” il codice dell'Ufficio provinciale-Territorio presso cui è effettuata l'operazione per la quale è dovuto il pagamento.

Come pagare F24 predeterminato con Poste Italiane?

Predisponi il pagamento in 3 semplici passi:

  1. Inserisci online i dati del modulo F24. ...
  2. Recati all'ufficio postale portandoti le copie modulo F24. ...
  3. Paga con contanti, Postamat, Postepay, Pagobancomat, Vpay, Maestro, Visa, Mastercard, assegni postali*, bancari e circolari oppure con conto BancoPosta.
  4. Fatto!

Come pagare il modello F24?

  • Qualsiasi competenza che venga pagata tramite il modello F24. Questi contribuenti possono pagare il modello F24 presso qualsiasi sportello degli agenti della riscossione, per esempio Equitalia. Tramite lo sportello della propria banca, per esempio effettuare il pagamento del modello F24 predeterminato in Unicredit oppure presso un ufficio postale.

Qual è il servizio "F24 web"?

  • Il servizio "F24 Web" consente ai contribuenti di compilare e trasmettere il modello di versamento F24 direttamente, senza la necessità di scaricare alcun software. "F24 Web" è un servizio gratuito e permette di risparmiare sulle spese di versamento bancarie e postali.

Come si può scaricare il modello di versamento F24?

  • Il modello di versamento F24 può essere compilato e inviato tramite il servizio "F24 Web" o scaricando il software messo a disposizione dall’Agenzia o reperibile sul mercato. Il servizio "F24 Web" consente ai contribuenti di compilare e trasmettere il modello di versamento F24 direttamente, senza la necessità di scaricare alcun software.

Post correlati: