Chi sono i rivoluzionari One Piece?

Sommario

Chi sono i rivoluzionari One Piece?

Chi sono i rivoluzionari One Piece?

L'Armata rivoluzionaria è un gruppo di ribelli che punta a cambiare il mondo con azioni che ne minacciano la stabilità, opponendosi ai nobili mondiali che manovrano il Governo Mondiale.

Chi sono i pirati di Cappello di paglia?

I Pirati di Cappello di paglia sono una ciurma formatasi nel mare orientale. Il loro capitano è Monkey D. Rufy.

Per cosa sta la D in One Piece?

Rufy, suo padre e suo nonno, ossia Monkey D. Dragon e Monkey D. Garp, il re dei pirati Gol D. Roger e il quarto e più recente Imperatore, Marshall D.

Chi fa parte della ciurma di Rubber?

D'accordo, potreste obiettare voi: la ciurma di Rufy Cappello di Paglia (o Luffy, o peggio ancora Rubber nel primo adattamento italiano) è già ben composita. Attualmente vanta parecchi membri, dieci in totale: Rufy stesso, Zoro, Sanji, Usopp, Nami, Nico Robin, Chopper, Franky, Jinbei, Brook.

Chi sono i draghi celesti?

I Nobili mondiali (世界貴族 Sekai kizoku), noti anche come Draghi celesti (天竜人 Tenryūbito), sono i discendenti di diciannove dei venti re, esclusa la famiglia Nefertari di Alabasta, che 800 anni prima dell'inizio della storia sconfissero l'Antico Regno e diedero vita al Governo mondiale.

Qual è il potere di Dragon?

Dragon, padre del protagonista Rufy. L'uomo si è visto poche volte nel corso del manga e ha già fatto sapere di avere dei poteri non di poco conto. Ci potrebbe volere ancora un po' però prima di vederlo appieno all'opera. Sappiamo che ha il potere di controllare il vento, forse segno di un Paramisha o di un Rogia.

Chi è Joy Boy in One Piece?

Joy Boy era un uomo che visse durante i cento anni del grande vuoto nonché il possessore del leggendario tesoro noto come One Piece.

Post correlati: